|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: milano
|
[MI e Prov.] - Vendo Netbook ASPIRE ONE
ciao come da titolo vendo il netbook prima versione come da titolo, è praticamente nuovo senza un graffio, corredato da sistema linux ubuntu installato da me.
Per chi fosse interessato il prezzo è di 100euro. Scambio solo a mano Milano e prov in base alla distanza rispetto alla mia residenza se devo spostarmi io. Se volete un anticipo di foto chiedete e vi sarà dato ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Crema
|
ciao, ti ho mandato un mp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile aggiorno dicendo che si tratta di SSD 4gb e 512mb ram e ripeto, il primo modello e appena risco a mettere le foto qui lo faccio, difficile mettere foto senza rovinare troppo la qualità
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E' ancora disponibile?
Da quanti pollici è il monitor? Quanto dura la batteria?
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La RAM è espandibile? Sei proprio sicura che abbia solo 4 GB di SSD? Secondo wikipedia non esiste una versione con le caratteristiche che hai postato (10 pollici, 4 GB SSD e 512 MB RAM) http://en.wikipedia.org/wiki/Acer_Aspire_One, potresti postare l'output di everest? Per quanto ne so io potresti aver sostituito l'hard disk originale con un SSD e quindi potrebbe tornare.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fossero solo 4 GB, sono un po' pochini. Supponendo 500 MB per Win XP ridotto all'osso + 100 MB per Firefox + 400 per OpenOffice/LibreOffice + 1.75 GB per strumenti di programmazione vari + 250 per GIMP per ritoccare le immagini fanno 2.75 GB. Se aggiungiamo degli altri software che uso che occupano poca RAM, ma che hanno una sola funzione (e quindi sono tanti) dovremmo arrivare a 3.5 GB. Mi rimarrebbero 500 MB (neanche perché i 4 GB sono lordi) per i dati. Avrei anche un hard disk esterno, ma vorrei fare a meno di portarlo dietro. Non mi considerare in coda, sto guardando dell'altro anche altrove, perché 4 GB mi sembrano pochi anche per me.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'hard disk è SATA, vero? C'era qualcuno che mi poteva regalare un hard disk, ma è IDE, pazienza (altrimenti lo sostituivo).
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mi interessa è trattabile?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
l'hd è un ssd che non centra con sata o ide, almeno penso :-)
il prezzo non è trattabile male che vada lo usco come muletto dato che ho già l'impostazione per la rete e anche per la chiavetta della vodafone che funziona alla perfezione, mi spiace meno di 100 non me la sento ciao e buona serata ad entrambi |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem Ultima modifica di LS1987 : 16-11-2011 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie per l'intervento ls1987 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.