|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vendite doppie di Xbox 360 rispetto a Wii negli USA in settembre
.
✘ Ultima modifica di [?] : 02-12-2018 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io una mia interpretazione amatoriale l'ho data qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...91&postcount=8
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quindi? Mi sembra un dato fine a se stesso. L'analisi di patcher poi non ne parliamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
- Incombe lo spettro del Wii U
- PS3 e XBOX360 hanno prezzi sempre più competitivi - Con Kinect e Move si sono rese più appetibili anche per i "casual" - Non dimentichiamo che a fine settempre è uscito GOW3 (tra poco arriva anche FM4, e a Novembre su ps3 c'è Uncharted 3) mi meraviglierei del contrario |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
E' normale, il ciclo di vita della Wii e' ormai concluso.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' indica che al contrario di Ps2 per esempio il Wii ha finito il suo ciclio molto prima a dispetto di quello che si diceva.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe poi da vedere i dati di vendita globali. Secondo me questi dati non indicano niente, e l'analisi tanto meno. Inoltre PS2 e Wii sono prodotti diversi, per target diversi, usciti in epoche diverse. Poi vabbè secondo me se si guarda al soldo allora contano i guadagni e li sarebbe il caso di trovare dati certi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() La notizia non fa altro che confermare quello che i vertici nintendo si aspettavano, non penso che il progetto WII U e touch sia nato cosi ![]() per quanto mi riguarda la wii stà prendeno cosi tanta polvere che non so più che fine abbia fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
a parte mario nn ci sono titoli interessanti su wii...con kinect la xbox è nettamente superiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Semmai mi preoccuperei di un progetto molto particolare come il Wii U e il suo controller touchscreen... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
A me pare inevitabile un lento declino delle vendite dell console, proprio perché all'orizzonte si affaccia la nuova "generazione" e perché i concorrenti si sono ormai piazzati in una posizione competitiva quando precedentemente erano semplicemente in zona "alternativa".
Staremo a vedere. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Tant'è che son tentato di attaccarlo al PC e iniziare a smanettarci, tanto per dare una senso ai 149 Euro spesi. Aspettavo al varco Forza Motorsport 4 per un suo utilizzo, poi nel corso dei mesi ho letto che serve solo per far correre i bambini e usare l'AutoVista e mi son cadute le braccia...
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 13-10-2011 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma de che... Kinect, Wiimote e il vibratore Sony son tutti la stessa roba... scena iniziale e soldi nel cesso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.