|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
scheda video per monitor full hd e giocare
ragazzi, mi dite se secondo voi queste schede video sono buone per collegare il pc ad un monitor full hd e poi per giocare a qualche giochino non proprio in full hd ma magari a risoluzioni un po' più basse magari...tipo crysis 2, battlefield 3 ecc..
Scheda video NVIDIA GeForce GT530 2GB dedicata Scheda video ATI Radeon HD 6450 1GB dedicata se mi potete fare un paragone di queste schede e dire se posso vedere in full hd ecc.. grazie mille! c'è da dire che preferibilmente il pc lo userò per navigare, guardare film in streaming in full hd e per giocare ogni tanto ma mi accontento di giocare a livelli medi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up, è urgente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Guarda, personalmente, se ti accontenti di livelli medi in game, ti consiglio come minimo una 6850....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Purtroppo queste non sono schede gaming da full hd, ti permetterebbero sì di giocare ma a livelli medio-bassi. Più che altro vanno molto bene per visione di film in hd, e pc in uso quotidiano..
Se hai la possibilità vedi una 6670/6750
Phenom II X6 1055T@4020mhz cooled by CoolerMaster V8 | AsRock 880G Extreme 3 | Corsair XMS3 CL9 DDR3 2X2GB | Sapphire HD 5870 | LC-Power Metatron Propecy 750W Modu. | Samsung 1TB 7200rpm Spinpoint F3 + WD Caviar Green Intellipower 2TB | Eminent 3XFirewire | LG BD-RW | Antec 902 | Cyborg V.3 | Samsung 2333HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
In verità dovresti anche dirci il resto della tua configurazione, per poterti consigliare meglio, nonchè un tuo budget massimo.
Quelle due schede video ti farebbero giocare a dettagli bassi e ad una risoluzione non superiore a 1280x720 a titoli come quelli che hai elencato, purtroppo. Una 6850 è il minimo per giocare a dettagli medio-alti, tutt'oggi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ah ok grazie ragazzi, allora mi sa che mi prendo na scheda video migliore! ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.