|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CH+PE+sped] blocchi 939, materiale 775, liquido, case e tanto altro...
A BREVE CARICO LE FOTO E AGGIUNGO LINK SPECIFICHE
![]() CASE Zalman Z9 PLUS: alcune parti sono state verniciate di bianco come da foto, all interno die striscie di led blu nascoste con pulsante artigianale, dvd rw, card reader incluso...la finestra in plexiglass superiore è un po opacizzata e il potenziometro x le ventole non funziona (da quello che ho letto in giro è un difetto comune)... PREZZO: 45€ MOBO DFI LANPARTY UT NF4 SLI-DR EXPERT (skt 939) Scatola e bundle completo (cavi sata uv, ide uv, bracket cpu uv, modulo karajan, sli bridge ecc), non ha bisogno di presentazioni, rappresenta il top x socket 939 sui 4 pwm di alimentazione della cpu ho applicato 4 piccoli dissipatori zalman ![]() PREZZO: 70€ DFI LANPARTY UT NF4 ULTRA-D (skt939) (skt 939) Ho solo scatola modulo karajan, bracket cpu uv... l'unico difetto è uno dei 4 led rossi in basso fulminato, ma non pregiudica minimamente il funzionamento... Vi regalo un altra dfi ultra-d x pezzi di ricambio, ha solo bisogno del connettore 24 pin di alimentazione e un condensatore in teoria... PREZZO: 40€ MSI P7N DIAMOND (skt 775) scatola e bundle completo chipset 780i, 3-way sli, ddr2 PREZZO: 70€ CPU AMD ATHLON FX-60 (skt 939) Il top x skt 939 Dual core 2.6 ghz, moltiplicatore sbloccato PREZZO: 80€ AMD ATHLON 3500+ (skt939) Single core 2.2ghz core venice (il più overcloccabile) PREZZO: 15€ RAM CRUCIAL BALLISTIX TRACER DDR500 4x512mb (2 kit) ddr1 500mhz di fabbrica, garantite a vita dalla casa, led superiori di carico e inferiori uv salgono che è una bellezza ![]() CL2.5(500mhz) CL2(400mhz) se non sbaglio PREZZO: 35€ a kit CRUCIAL BALLISTIX TRACER RED DDR2 2x2GB, 800mhz, CL4! led superiori di carico e inferiori uv PREZZO: 50€ 1xDDR400 512MB APACER CL2.5 (single side) PREZZO: 10€ 1XDDR400 512MB APACER CL3 (double side) PREZZO: 8€ 1xDDR400 512MB A-TEK CL3 (double side) PREZZO: 8€ 1XDDR400 512MB V-DATA CL3 (double side) PREZZO: 8€ 1xDDR400 1GB KINGSTON CL3 (double side) PREZZO: 15€ VGA GEFORCE 8800GT 512MB ZOTAC single slot PREZZO: 35€ Se prendete entrambe le 8800GT in regalo bridge sli... GEFORCE 8800GT 512MB TWINTECH Nella foto c'è un dissi thermaltake duorb (valore 30&euro ![]() verniciata di bianco su un lato come da foto PREZZO: 50€ GEFORCE G210 512MB il dissipatore è stato riverniciato, ma la vernice si è consumata, prima di spedirla lavo il dissi col diluente e lo faccio tornare come nuovo (oc/ov da bios) PREZZO: 15€ GEFORCE 8300GS montati dissi sulle vram artigianalmente, manca il connettore x la ventola (oc/ov da bios) PREZZO: 5€ ( simbolico, regalo a chi prende qualcosaltro a richiesta) ATI 9550SE 128MB AGP passiva, low profile, single slot PREZZO: 10€ ALIMENTATORE CORSAIR TX550M 45A --> +12V PREZZO: 70€ SK.AUDIO CREATIVE X-FI XTREME AUDIO PCI-EX x1 vernciiata di bianco su un lato come da foto PREZZO: 15€ LIQUIDO THERMALTAKE BIGWATER 770 kit all in one, l'unità principale si installa in due bay 5,25" che comprende vaschetta e pompa, radiatore da 120 con ventola e potenziometro annessa, waterblock completamente in rame x qualsiasi socket, 6 fascette x stringere i tubi e 2 plugin rapidi... 1m di tubo verde uv e 1/2 litro di liquido verde uv, bastano x un impanto tranquillamente. PREZZO: 1110€ HARD DISK SEAGATE BARRACUDA 7200.12 SATA II 750GB PREZZO: 40€ WD CAVIAR SE SATA II 250GB PREZZO: 15€ IDE SEAGATE 120GB PREZZO: 8€ IDE SEAGATE 160GB PREZZO: 10€ IDE QUANTUM FIREBALL 40GB PREZZO: 5€ DISSI DISSI CHIPSET UNIVERSALE ZALMAN PREZZO: 5€ DVD-RW DVD-RW HP (lightscribe anche) PREZZO: 10€ DVD-RW NON DI MARCA PREZZO: 5€ PASTA TERMOCONDUTTIVA CAMBAIAT A QUALUNQUE COSA: cpu, gpu, vram, chipset ecc... Ultima modifica di The.Malfa : 20-07-2013 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Ciao,
in coda per dfi expert e alimentatore corsair TX550M. Quest'ultimo è ancora in garanzia? E quanto mi faresti per entrambi? Ti ho mandato già pvt solo per la scheda madre, poi ho visto che avevi anche l'alimentatore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Aggiorno la situazione perché sta prendendo una brutta piega. Lunedì 22 ho effettuato la ricarica di 65 euro, perché nonostante ci fossimo messi d'accordo per alimentatore e scheda madre per 120 + ss, mi ha fatto sapere che alla fine l'ali gli serviva e ho accettato la sua offerta di 65 per la sola scheda madre spedita con pacco celere 1 e assicurazione (preferisco sempre assicurare quello che ricevo).
Martedì nessuna notizia, mercoledì lo contatto al cell e niente. Giovedì finalmente mi risponde che purtroppo ha avuto problemi con il servizio delle poste e che ha chiesto il rimborso sicché mi garantisce che spedirà l'indomani andando direttamente in posta e che mi invierà il tracking. Venerdì nulla fino alla sera quando mi dice di essere passato dalla posta alle 17 e 30 e che il tracking me lo invia appena tornato a casa perché fuori. Oggi niente e scopro, a mio malincuore, che analogo comportamento è avvenuto con un'altro utente: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2579565&page=2 Ora non risp né a chiamate né agli sms. Prego i moderatori di prendere le dovute misure verso questo utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Bari
|
scusami, vorrei chiederti se è ancora disponibile la scheda video GEFORCE 8800GT 512MB ZOTAC..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.