|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Vendo Nikon D3100 con obiettivo 18-55 e SD CARD 4GB
Ciao! come da titolo vendo la suddetta fotocamera,per problemi economici
![]() La fotocamera è stata acquistata la settimana scorsa ed è stata usata 2 volte (contate). Ovviamente è perfettamente funzionante ed è completa di tutto l'equipaggiamento base (scatole originali,manuali,caricabatterie,batteria,tracolla e ovviamente lo scontrino per la garanzia). Per info e altro contattatemi pure,il prezzo è di 430€ spedita in paccocelere3 assicurato (l'ho pagata 500€ la settimana scorsa,di meno non posso scendere). Ciao!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
è stata acquistata in un negozio fisico come uni€, tr0ny, €nics?
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Mi spiace intromettermi però sei contro le regole del forum a prescindere che sia nuovo o usato appena il suo valore qui adesso è 382 e rotti. Quindi o adegui il prezzo oppure decidi tu ma cmq nel rispetto.
Ultima modifica di Wolfhask : 22-11-2011 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora chiedo ai moderatori di chiudere,a meno di quello non intendo venderla
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
400 spedita la prendo io
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.