|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Problemi connetere vecchi PC
Ciao ragazzi spero di poter essere abbastanza chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
Ho collegato il ![]() Se collego direttamente il cavo USB del modem al pc,tutto funziona perfettamente,il problema e che il modem è distante dal PC quindi ho usato una prolunga USB,e qui arrivano i problemi. Il PC all'inizio si collega tramite la rete locale,ma dopo pochi secondi esce un errore: Connettività limitata o assente,il problema si è verificato perche la rete non ha assegnato un indirizzo di rete al computer. Ora non so cosa fare,e non riesco a capire perche senza prolunga tutto funzioni e con la prolunga non va ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Sapevo che cìerano problemi se superava i 5m infatti il cavo è di 5m giusto giusti....ma ho problemi lo stesso.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Conta che alcune volte ci sono problemi anche sui 2/3 metri. Dipende molto anche dalla qualità del cavo in se, tipo se è ben schermato e se i fili in rame sono abbastanza spessi.
Controlla che sia collegato sulla scheda madre e non sullo slot PCI attaccato ai pin. Prova con un altro cavo, sicuramente è un problema di dispersione. E poi se è una prolunga, saranno 5 metri + il cavo originale...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
secondo me fai prima a comprarti una scheda di rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.