|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Problemone xp!!
Ragazzi, non so se ho azzeccato la sezione. Spero di si.
Ho appena acceso il pc, e improvvisamente mi spunta di inserire nome utente e password, cose che io non ho mai impostato. Inoltre ho provato ad accedere come amministratore, ma non mi fa accedere! Sono disperato, il mio sistema operativo è windows xp home edition service pack 2, inoltre, prima di spegnere il pc ho beccato un cavallo di troia che nn sono riuscito ad eliminare, è possibili che tutto questo sia la causa di questo virus?? grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il malware in generale causa di tutto, anche questo scherzo
![]() Prova a vedere se accedendo da modalità provvisoria ti appare la schermata di login . Altrimenti sia da normale che da provvisoria, prova dando invio senza inserire nulla ne in nome utente ne in password . Oppure scrivi in minuscolo administrator o admin in ambedue i campi . Altrimenti all'apparire della schermta di login premi due volte Ctrl+Alt+Canc e scrivi administrator sempre in minuscolo nei due campi che ti appaiono . Hai il cd originale del SO ? Perchè mo sa che in futuro servirà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao grazie dei consigli! Ho provato tutto, ma appena entravo mi ritornava magicamente alla schermata della password o.o
Comunque sia ho risolto formattando e reinstallando xp!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Scommetto che adesso che hai rimesso il SO formattando a zero non ti esca la schermata di login . Per la prossima volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.