|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
[MO] Macbook Pro Unibody i5 2,53 - Hi-res - 7200 rpm
Vendo per conto di un collega il seguente macbook pro 15" Mid 2010, e' di ottobre 2010 con possibilità quindi di attivare altri 2 anni di AppleCare:
Macbook Pro Unibody 15" Core i5 2,53ghz 4gb RAM doppia scheda video Intel + nvidia GT330 installato OSX 10.7.1 LION + iLife '11 + Office 2011 + Toast 11 rispetto alla dotazione di base ha: -schermo Hi-Res 1650x1080 -finitura schermo antiglare (antiriflesso) -Hard Disk 500gb a 7200 Rpm Macchina perfetta senza segni e senza pixel bruciati, usata davvero poco completa di imballo e tutto il corredo prezzo 1300 non trattabili consegna unicamente a mano in zona Modena Nonantola o Soliera Ultima modifica di fabrizioq : 07-09-2011 alle 14:43. Motivo: RIBASSO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io sono interessato, l'unico problema sarebbe la consegna a mano in quanto essendo di Torino non mi viene così comodo...come potremmo fare? Non capita al tuo amico di passare da queste parti?
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz torino e' proprio fuori mano.....posso sentire se gli va bene spedire e avere pagamento con bonifico bancario anticipato...dimmi tu...l'unica cosa e' ch ela spedizione assicurata con spedireweb son 30 euro
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guarda, fidarmi mi fido, quindi per il bonifico sarebbe ok.
Spedizione e costi sono effettivamente un punto interrogativo. Nel senso che il costo va ovviamente a caricare la spesa totale per il Mac, e se decidessimo di spedire a carico mio utilizzando un corriere con cui ho convenzioni in ditta, non mi fido molto sia per COME trattano i pacchi e sia perchè se fanno una magia e non arriva...beh son cavoli. Le assicurazioni occhio perchè valgono a fronte di fattura....non so con spedireweb come funzioni ma bisognerebbe accertarsi che coprano l'invio tra privati con valore "sulla parola"...insomma, la consegna a mano resta il top.
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
allora grazie per la fiducia, direi che puoi andare tranquillo, qui sul forum
ho diverse decine di trattattive senza il minimo problema e su ebay (stesso nick) + di un centinaio ![]() per la spedizione io con spedireweb ho spedito anche oggetti di maggior valore senza il minimo problema, si appoggiano a TNT o SDA e di solito i pacchi arrivano immacolati, per l'assicurazione basta dichiarare un valore inferiore a quello della fattura/scontrino di acquisto che bisogna ovviamente avere( in questo caso 1400 assicurati su 2000 di fattura) e non ci sono problemi, anche perche' altrimenti x i privati sarebbe impossibile spedire assicurato. Per le spese ci si puo' venire incontro magari si fa' 30 diviso 2 a testa. resta il fatto che anche noi preferiamo di gran lunga la consegna a mano, solo che Torino e' completamente fuori anche dai nostri giri aziendali Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
dimenticavo, il valore assicurato non e' "sulla parola" ma va' dichiarato al momento della prenotazione della spedizione e su quello ti fanno pagare l'extra, devi solo avere la fattura/scontrino di acquisto originale del bene
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
E' vero che i corrieri accettano l'assicurazione anche dai privati (visto che gliela paghiamo è un guadagno per loro) ma da quel che so in caso di richiesta di rimborso bisogna esibire copia della fattura in quanto assicurano solo merce accompagnata da fattura di vendita. In sostanza se io commerciante uso SDA per vendere, allego fattura e dichiaro il valore del bene. E se si perde sono a posto. Ecco cosa intendevo per "non dichiarare il valore a parole". Nel senso che non basta quello che indichiamo come valore sulla bolletta di spedizione. Ho dubbi in generale anche sul fatto che possa valere una ricevuta emessa mesi prima. potrebbe esibirla chiunque e relativa a qualsiasi prodotto. Questo è quello che abbiamo dedotto dalle condizioni di spedizione di vari corrieri. Poi sono pronto ad essere smentito (e con immenso piacere visto che sarebbe un plus per noi consumatori). Chiudo la parentesi informativa sulla spedizione assicurata, spero di essere stato spiegato ![]()
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
ho chiesto ora al call center di SDA e TNT e per sicurezza a quello di Spedireweb, mi hanno garantito che fa fede quanto dichiarato in lettera di vettura e che e' necessario il documento originale di acquisto, niente altro. Stessa cosa vale per poste italiane (gruppo SDA), questo per i privati, per le ditte invece deve esserci fattura/bolla di vendita accompagnatoria
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
forse sono interessato per un amico!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Intanto mi metto in CODA poi ti so dire al più presto
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
mi metto in coda, scambio mano modena o mantova, però prima devo vendere il mio 13"...ti faccio sapere...nel frattempo...foto?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.