|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
COMPUTER PAVILION DV6660EL?
Che mi dite di questo portatile? Ho un budget al massimo di mille euro e mi serve principalmente per lavoro (quindi uso Office o software ingegneristici, diciamo). Vorrei anche un Pc che non sia vecchio già dopo poco..Aspetto vostri consigli! Grazie!!
HPI COMPUTER PAVILION DV6660EL - KD944EA DESCRIZIONE Notebook con display 15,4" WXGA High Definition, HD 160 GB SATA, sistema operativo Windows Vista Home Premium, processore Intel Core 2 Duo T7250, memoria 2048 MB, scheda video Intel Graphics Media Accelerator X3100, modem 56K integrato, Webcam HP Pavilion con microfono integrati. CARATTERISTICHE TECNICHE Alimentazione: BATTERIA / RETE Altoparlanti: INTEGRATI Audio: ON BOARD Batterie: LITIO 6 CELLE Camera: SI Card Reader: 5 IN 1 Processore: INTEL CORE 2 DUO T7250 2 GHZ LEVEL 2 CACHE 2 MB Dimensioni: 35,70 X 25,70 X 2,54 CM Display Principale: 15,4" WIDE BRIGHTVIEW Expresscard: SI Hard Disk: 160 GB SATA 5400RPM IEEE 1394: SI Interfaccia di rete: LAN 10/100 Interfaccia: 3 USB, 1VGA, 1 RJ11, 1 RJ45, S-VIDEO, CUFFIA, MIC Modem: 56K INTEGRATO Memoria Ram: 2048MB (2X1024) DDR2 Scheda grafica: INTEL X3100 384MB MEMORIA TOTALE Sistema operativo: MICROSOFT WINDOW VISTA HOME PREMIUM Scheda video: INTEL GRAPHICS MEDIA ACCELERATOR X3100 Tasti: 101 Tipo di unità ottica: MASTERIZZATORE DVDRW DOUBLE LAYER Webcam: SI Giovanni. Ultima modifica di poseidon.79 : 27-12-2007 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Tutto sommato un buon pc, la mia domanda è: i tuoi sw ingegneristici riguardano grafica? In tal caso non sarebbe proprio adattissimo avendo una scheda grafica tutta a memoria condivisa, anche se la x3100 è una scheda abbastanza sorprendente. Prezzo cos'è? 899 o 999 eurozzi??
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve jeremy.83!
Grazie delle info! Il Pc costa 799. Mi sembrava un buon compromesso tra la qualità dei requisiti che possiede e il prezzo. Che problemi potrebbe dare una scheda grafica a memoria condivisa con programmi di CAD (tipo Autocad, Solid Edge, etc..)? Giovanni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Essendoci Vista, ti consiglio di usare AutoCAD 2008.
Da quello che ho letto in rete dovrebbe funzionare, ma i requisiti consigliati per la scheda video richiedono almeno 128 MB dedicati. Io comunque non l'ho mai usato, ho letto qualcosa in rete per aggiornarmi col mio lavoro. Io ti consiglio un portatile col processore intel serie t7XXX e scheda video da 128 MB dedicati, come marche semi-economiche ti consiglio HP, Asus e Toshiba. Ciao
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: verona
|
Quote:
attendo risposta ciao e buona domenica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.