|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rno_38398.html
150.000 iPhone 5 al giorno, parola di Foxconn; AMD Radeon HD 7000: online le specifiche finali?; Windows 8: nuovi piccoli dettagli da Microsoft; Activision rivela multiplayer di Modern Warfare 3 e ritorno del LAN play Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Si sa se uscirà anche il nuovo ipod touch in concomitanza con l'iphone 5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
produrranno due iPhone al secondo? stica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
150.000 unità al giorno !!!!
La concorrenza , questi numeri non li vede manco in tutta la sua storia per un singolo modello!! tranne qualche eccezzione tipo il galaxy (e comunque con numeri un ordine di grandezza inferiore..). E' davvero impressionante questa apple: pochissimi modelli, massima economia di scala, che non si traduce affatto un un minor costo per l'utente anzi viene venduto massimo prezzo possibile, che significa massimi guadagni per Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
E basta con questa Apple son tutte notizie messe in giro dalla stessa.
Ora sembra che tutti abbiano 600E da buttare per l'iphone... E solo moda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Iphone I generazione
Io faccio parte di quel genere di utenza che non spenderebbe mai 600€ per un cellulare, alla fine del 2008 però ho trovato un offerta con telecom che mi avrebbe fatto spendere circa 400€ per un iphone a rate, risultato ce l'ho ancora da quel di, non si è mai rotto e sopratutto non l'ho perso, cosa che con i cellulari da 150€ mi capitava almeno una volta l'hanno.... Ora l'iphone è uno smartphone ottimo, è stupido cambiare iphone ogni qual volta che ne esce uno nuovo, quella si che è moda e sopratutto è stupido spendere una cifra così elevata per poi giocarci... io ho preso l'iphone perchè ero stufo marcio di portarmi a dietro 3kg di portatile per navigare e guardare la posta e sopratutto di spendere una marea di soldi con la vodafone internet key.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Gorgonzola e Paparazzi!!!!
Vi prego ditemi dove si trovano altri video del tizio giapponese che scrivi gorgonzola e paparazzi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Gorgonzola e Paparazzi!!!!
Vi prego ditemi dove si trovano altri video del tizio giapponese che scrive gorgonzola e paparazzi al minuto 1.27!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
150.000 iPhone 5 al giorno sono tanti, ma ci sara' comunque uno sterminio di massa al day one appena aprono le porte, come e' successo per il 4...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.