|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
html ed eventi
Spero esista un rimedio; mi spiego:
Nella pagina html in allegato (testcase) è incluso un oggetto di tipo <UL> sia in all'interno di una TABLE sia all'esterno. In corrispondenza del tag <LI> ho grabbato l'evento 'onclick' e gli ho associato un banale msgbox. Bene se clicco in corrispondenza del bullet: - se sono all'interno della tbl non succede nulla; - se sono fuori la tbl parte l'evento. Stranamente se elimino dalla tbl la riga1 funziona tutto correttamente. HELP Grazie
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Lyon
|
Beh col mio browser funziona bene !
Quando clicco nella TABLE su livello 1, livello 1,1 o livello 1,b vedo il msgbox. Se clicco su titolo non succede nulla. Se clicco su livello 1, livello 1,1 o livello 1,b fuori della TABLE funziona lo stesso. Ho IE 6.0
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Lyon
|
In effetti !
Comunque sola la prima riga funziona. Ho tolto la riga titolo, duplicato "riga2" (cambiando l'id) e "riga2bis" non funziona !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.