|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Software di Videosorveglianza
Salve,
oggi ho installato le telecamere per la videosorvenglianza collegate ad un videoregistratore in rete. Ho quindi un indirizzo IP statico dove visionarle da remoto. Conoscete un programma, possibilmente freeware, che si colleghi a quell'IP in grado di gestire le immagini e segnalare eventi di movimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
NUUO
GeoVision Avermedia Meno completi ma sicuramente compatibili: webcamXP o webcam 7 Che camere hai installato? Marca a modello precisi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Registratore VideoTrend PR-V404L e telecamere chiamate Art. 9063 EUROSISTEMI Rel.0411SM. Si capisce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Da vedere anche Yawcam. Interessante anche perchè è gratuito e in lingua italiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Li ho provati tutti, ma temo non siano compatibili perchè non riesco a visualizzare le immagini avendo l'indirizzo IP del registratore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La connessione remota con il videoregistratore è anche garantita da un applicativo WEB VIEWER che viene rilasciato automaticamente da un web browser Internet Explorer del Pc* di cui è disponibile una demo online , ma anche da due applicativi in grado di permettere la connessione anche tramite PDA*, smartphone* e cellulare*.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.