|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
la mia linea funziona a dovere?
ultimamente ho notato che quando gioco insieme a i miei amici online spesso si lamentano che mi colpiscono ma i colpi a me non arrivano e non muoio, mentre invece io li colpisco e muoiono normalmente.
ho fatto un ping test e questo è il risultato http://www.pingtest.net/result/46495133.png (sempre stato così anche quando i miei amici non si lamentavano) allora sono andato a controllare altri valori, ma non li so interpretare! ecco tutti dati. mi potete dire se c'e qualcosa di anomalo? grazie http://imageshack.us/photo/my-images...tistichef.jpg/ mi interessa soprattutto il margine di rumore e queste cose, oppure qualunque cosa ke potrebbe compromettere la qualità della connessione. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non ho mai visto una ADSL con il giubbotto antiproiettile....
E' più probabile che sia un problema del gioco...
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() xke mi capita ke a volte cade anche la linea. Ultima modifica di gianlusora91 : 07-09-2011 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
in particolare mi interessa sapere se avere questi valori fa si soltanto che la linea possa cadere, oppure genera errori e comprometta il gioco online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() Se ci fosse un problema sulla tua linea, avresti altri problemi, non solo i proiettili che non arrivano...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.