|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi consigliate un portatile tra i 500 ed i 650 euro?
Mi consigliate un portatile tra i 500 ed i 650 euro per navigare in internet e fare lavoretti con OFFICE, avevo pensato a questi 2 sono più propenso all'asus per la fama del nome...
Asus k 73 sv acer aspire as 7551g http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/ http://www.hw1.it/acer-as7551g-n954g...02007/ref_tro/ Scusate non so se si possono postare i link, semmai cancellateli Ultima modifica di doctorwho72 : 01-09-2011 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
l ' asus, unisce un display grande e con maggiore risoluzione a una buona scheda grafica, ma un processore un pò sottodimensionato
se ti vanno bene anche 15,6 pollici il samsung rf 511 s02, ha nvidia 540m e sopratutto un processore molto più potente, l' i7 2630qm quad core |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie, sulla stessa dimensione di monitor ci sono prodotti di buona qualità tra toshiba, asus, vaio ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
poi il samsung rf511s02, come dicono nel trherad dedicato è di ottima qualità e struttura, quindi è più che sufficente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok grazie, nella classe dei 13 pollici considero il samsung, ma il computer è per mia moglie e non ha ancora deciso la dimensione, quindi nella classe dei 15 e 17 pollici cosa mi consigliate per un uso ""BASE"???
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Essendo destinato a tua moglie sarà più contenta di avere una macchina esteticamente bella che non un "super pc"
![]() Con 500-600 euro, puoi prendere un qualunque pc per l'utilizzo che serve a te, potresti anche spendere sicuramente meno secondo me. Penso che per l'utilizzo che deve farne possa andarti bene un Acer 5742G che ora si trova anche a 400€ se si cerca bene ![]() Altri pc non saprei dirti, ma non ti consiglio di spendere 600€ per sola navigazione e uso di office ![]() Ciao. PS. Se vuoi/puoi spendere di più, penso tu possa orientarti verso il fattore estetico, in quanto non necessiti di prestazioni elevate ![]()
HP DV6-6170sl Ultima modifica di donniedarko : 01-09-2011 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
un i7 2630qm solo per office e navigare?
![]() che spreco ![]() un i3 è più che sufficente allora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao a tutti, riporto qui una mia domanda che avevo inserito nel [Thread Ufficiale]HP Pavilion DV6-3140sl ...scusatemi per questo copia e incolla ma in fondo anche io ho bisogno di un portatile per lavorare e non per giocare e vorrei spendere sui 500 euro...sono indeciso tra i due sotto...mi date una mano? anche consigliandomi altro
![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di Giaguaro512 : 01-09-2011 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
400€ sul sito di Mediamondo, è un i3 se sottolineavi che io avessi consigliato un i7
![]() @Giaguaro512 Dipende cosa intendi per lavoro: se intendi usare office e navigazione come l'utente di cui sopra, ti consiglio il medesimo notebook; per grafica la scheda video di questo pc è di fascia media, ma il processore non aiuta troppo essendo un i3. Dipende da che tipo di lavori grafici intendi fare ma non ti consiglierei un i3 per grafica ![]()
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ciao e grazie mille per la risposta!
![]() In realtà per lavori di grafica intendevo qualche logo e elaborazioni di immagini...nulla di trascendentale. Poi mi interessa che sia veloce e affidabile. Ma questo acer che mi consigli non mi sembra meglio del samsung che ti dicevo (giudizio mio da ignorante...mi scuso in anticipo se sto dicendo una fesseria..) che costa praticamente uguale: SAMSUNG - E452-JT01IT Intel i5-480M Monitor 15,6" LED ATI HD5470 Ram 4 Gb Bluetooth Win 7 Premium 64 bit Nvidia è meglio di ati? Ultima domanda: l'hp pavillon che vi dicevo a 579 euro con buono del 50% (289 euro spendibile a ottobre) come vi sembra? a me sembra conveniente e performante quasi come il samsug...l'unica cosa mi preoccupa il surriscaldamenteo.. vi incollo le caratteristiche: PAVILION DV6-3140SL + BORSA + PENDRIVE 4 GB --> Processore Intel Core i5 460M, RAM 4 GB, Schermo 15.6" LED, Hard Disk 500 GB, ATI Mobility Radeon HD 5650 (1 GB dedicato) Che ne pensate? acer, samsung o hp? per il prezzo 100 euro in più non cambia molto..l'importante non andare oltre i 600.. grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Un ASUS n 53 come vi sembra? Magari preferirei spendere qualcosina in più adesso, avere qualcosa che superi le mie esigenze di ora e che tra qualche anno sia abbastanza potente da montare sistemi operativi nuovi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
e entrambi hanno processori vecchia serie, non molto efficenti. un notebook con sandy bridge, và di più, consuma e scalda meno |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille tonixx! adesso mi è tutto un po' più chiaro...se voglio un pc veloce e performante devo prenderne uno con sandy bridge! e credo che su questo seguirò il tuo consiglio! Adesso però dobbiamo trovarne uno con sandy bridge buono che costi sui 500-600 euro.. Questo acer che mi avete consigliato: ACER - AS5742G-384G50Mnkk ho controllato e non ha sandy bridge..o mi sbaglio? sto andando un po' in confusione..cosa compro? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
asus k53 sv
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/ Equipaggiato con: display da 15,6'' con risoluzione HD retroilluminato a LED, processore Intel Core i5 2410M, RAM da 6144 MB, Hard Disk da 750 GB, Bluetooth 3.0, uscita HDMI e scheda video Nvidia Geforce GT540 con 1024 MB di memoria dedicata. va bene per quel prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Non penso sia esagerato come prezzo, mi sembra buono come rapporto qualità/prezzo. PS. Attendi altri consigli sicuramente più "nitidi" del mio ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Oppure questo qui è pure core 7
http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi riesco a trovarlo a qualche decina di euro in meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.