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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 28
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...se Zelda fosse fatto con l'Unreal Engine...(immagini!!!!)
Salve a tutti!
Sono Mehdi, grande appassionato e seguace di Multiplayer.it Spero questa sia la sezione giusta per postare questo mio thread. Io sono un grandissimo fan della serie Zelda! E ho sempre sognato un fan game con grafica pompata come Dio comanda. Ora, io non sono un grafico 3D ma so come "giocare" con l'UDK di Epic. Mi sono divertito a realizzare una semplice scenetta in stile Zora's Domain (tutti gli amanti della serie Zelda sanno di che parlo). Allego a questo post 3 immagini. Ovviamente vorrei sapere da tutti voi (multiplayer.it compreso) quello che ne pensate e suggerimenti. Che dite? mettiamo su un gruppetto serio per sviluppare una demo con grafica super figa di Zelda? Servono grafici 3d/2d e conoscitori esperti di UDK. Al design, ci penso io un abbraccio a tutti. Mehdi Mahdloo (si, proprio io, l'attore che ha interpretato Sufien nel film Che Bella Giornata con Checco Zalone ) http://imageshack.us/photo/my-images/197/61567557.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/9/65384908.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/11/85454119.jpg/ |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1499
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Personalmente non ho mai giocato a Zelda, però come iniziativa mi sembra una bella idea (anche perchè è un gioco che non c'è mai stato su PC).
Purtroppo non conosco l'UE, (o meglio, avevo fatto con il vecchissimo UE di UT1 qualche mappa ma con 0 codice). Dovresti vedere in giro se c'è qualche guida per fare mod magari ![]()
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Things are going to change Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!) |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 648
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occhio ai diritti d'autore,nintendo vi fa il c*lo
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---------------------------------------------------------------------- Grafico 3d | 3ds max 2011--Zbrush--Photoshop ---------------------------------------------------------------------- |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
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Le immagini sono affascinanti, ma parti con il piede sbagliato.
Quote:
![]() Fra l'altro, cosa significa "design"? Hai già provato con un tool semplice e in 2d (anche Zelda Classic va benone) a fare il design di un overworld e una decina di livelli? Se lo hai fatto, sai che già così è difficile... figurati in 3d. Se non lo hai fatto, allora devi trovare anche uno che ti faccia il design ![]() ![]() Torniamo seri... ![]() Prova piuttosto a mettere insieme un motore di gioco per come lo sai fare, a metterci dei modelli appena abbozzati e poi con un po' di lavoro fatto sarà più facile trovare collaborazioni. Nessuno si prende il mal di pancia di farti dei modelli 3d per poi scoprire che tutto è fermo perché non hai idea di come programmare l'intelligenza artificiale. Oppure riduci il tuo progetto a qualcosa di più semplice: se hai una buona idea per una storia, prenditi un tool semplice come gamemaker e scaricati un po' di grafica rippata: non sarà il gioco del secolo, ma potrai dire di aver fatto il tuo gioco. ![]()
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Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola |
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