|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Google Chrome incasinato a causa di Google Earth... Tutto perso? AIUTO!
Mi accorgo che la versione di Google Earth che ho installata sul mio portatile è un pò vecchia. Vado sul sito, scarico l'eseguibile che in realtà è un updater e quello in automatico mi aggiorna earth ma al contempo mi soppianta l'installazione di google chrome dev channel che già avevo con un'altra credo stable.
Risultato: apro chrome, mi dice qualcosa tipo "il profilo vecchio verrà sostituito con uno nuovo più recente" e mi accorgo che ho (forse) perso tutto: bookmarks ed estensioni sono andati, spariti nel nulla. Nella cartella C:\Users\MIONOMEUTENTE\AppData\Local\Google\Chrome\User Data (che dopo qualche ricerca in internet pare sia quello dove ci sono tutte le impostazioni di chrome) però a quanto pare il mio profilo vecchio, con tutti i dati, sembra sia ancora presente, infatti noto file datati a 3-4 mesi fa. Versione di chrome installata è la dev 14.0.835.29 Se non ho capito male devo cambiare il profilo e far puntare chrome sul vecchio... Oppure magari qualcun'altro sa come risolvere? grazie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.