|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...ing_37886.html
L'azione legale riguarda anche altri produttori che hanno creato videogiochi che sfruttano Kinect. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
....devo sbrigarmi ad andare a brevettare il ponte ologrammi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Troppo tardi, Sentinel Prime l'ha già messo in produzione, puoi provare a chiedergli le royalities, d'altronde s'è visto essere molto comprensivo e accomodante con gli umani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi chiedo quanto potrà ancora andare avanti questo sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Mah...riguardo ai brevetti io sono dell'idea "No prodotto-no party".
Se hai prodotto un propotipo, bene, altrimenti il brevet6to te lo scordi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sarei abbastanza d'accordo con te, ma poi pensa che allora solo le grosse multinazionali riuscirebbero a brevettare progetti che richiedono prototipi costosissimi... ci vuole una via di mezzo credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi, io ho brevettato il concetto di lettura...
PAGARE! E d'ora in poi scrivero' ovunque: "Paga chi legge". Dai, scherzi a parte, ma come sono messi? Ogni volta se ne escono con "io ho brevettato l'idea di pensare di avere l'intuizione di produrre mentalmente un dispositivo astratto che permetta di fare XYZ", poi appena un'altra azienda lo produce, ecco che come iene escono fuori a far causa e chiedere soldi. Se andiamo avanti cosi', che tutti brevettano le idee e nessuno puo' produrre, pigliamo pellicce e clave e andiamo a caccia...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma se qualcuno brevettasse il cervello umano, poi dovremmo pagare i diritti anche per pensare?????
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Napoli
|
si sta per toccare il ridicolo....oramai è diventata una moda.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ero rimasto all'idea che all'ufficio brevetto si portava il prototipo con documentazione annessa.... qui sembra che uno scrive 3 righe su un foglio e brevetta... ma che assurdità è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Scusate, ma avete letto i brevetti in questione per poter criticare così?
Magari i brevetti sono legittimi, se Impulse Technology ha brevettato un particolare modo per riconoscere ed eseguire determinate operazione e Microsoft ha implementato le stesse tecniche, magari copiando spudoratamente porzioni di codice spudoratamente. Se poi le critiche si basano sui titoli dei brevetti beh mi sembra ancora più stupido in quanto almeno io non mi aspetterei che si citino i dati tecnici nei titoli, ma mi pare normale che siano generici. Sicuramente non è possibile poter brevettare un "sistema che impedisca il furto di un'automobile" che preveda appunto un dispositivo di qualunque natura e materiale che impedisca il furto di un'automobile ma non vedo perché non possa brevettare un "sistema di antifurto per auto in grado di bloccare i pedali di freno e frizione" e citare in giudizio chiunque commercializzi un prodotto simile a quello che io vendo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.