|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ava_37701.html
Facebook rilascia la sua app compatibile con oltre 2.500 modelli di cellulari capaci di supportare Java. Una mossa per i mercati emergenti, al fine di espandere il proprio dominio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
facebook sta morendo. son riusciti a creare un concorrente valido.
lo dimostra il fatto che prima mi fanno un'app per solo Iphone e android, poi non sfiorano neanche il mio povero Symbian S60 3rd, e infine mi arrivano con una Javettata, che può essere benissimo sorpassata dal semplice uso di un browser e del portale mobile. "strano a dirsi", Twitter non ha mai avuto di questi problemi. ciao.
Ultima modifica di Khronos : 13-07-2011 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
vendite di smartfon in calo, non servono più a nessuno
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Fa schifo... è inusabile... molto meglio la classica versione da browser!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
cmq non hanno inventato un bel niente....è la versione di snaptu che esiste gia da qualche tempo
fb avrà acquisito snaptu e ha preso la sua app anche a me non piace molto più che altro per la lentezza, solo che la versione via browser mi da un problema....le foto le vedo piccolissime |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
per il mio lg km900 arena non c' è? .____________.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
ma poi... serve?
giò quello per android è un bug. il sito stesso è pieno di falle e bug. all'inizio era un social network coi contro*****, ora è diventato come quella sottospecie di ritrovo per depravati chiamato netlog almeno funzionasse nelle sue funzioni base.. è come avere un'auto che va solo in retromarcia poi, pubblicità ovunque.... aaaah, i soldi.... prima o dopo compromettono sempre tutti
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per i Nokia l'app è Snaptu...e fa cagare!
Ci sono alternative validissime tra cui l'ultima nata è fMobi, disponibile per i Symbian^3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.