|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
299 euro per un desktop
ciao ragazzi ho urgentemente bisogno di un desk, lo so che assemblato è meglio ma mi va bene anche uno già assemblato non è un problema.
ho visto questo pc a 299 euro (che poi io lo pagherei 250 per via di un buono che ho) ![]() leggendo le caratteristiche tecniche cosa ne pensate? vi dico già che non mi interessa una scheda video potente...tanto per i videogame uso la console, vorrei che fosse silenzioso e che sia in grado di far girare bene software di editing video. grazie mille
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi basta questo, poi che sia silenzioso ma questo devo vederlo a pc acceso... comunque io sapevo che gli amd riscaldavano parecchio più degli intel, è ancora così?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
voi avete qualche altro modello (economico) da consigliarmi?
va bene anche un sito online o una grande catena commerciale, grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
come consiglio spassionato, nel 90% dei casi dei pre-assemblati oem la prima cosa che è meglio sostituire subito dopo l'acquisto è l'alimentatore in quanto nella percentuale indicata a spanne poc'anzi trattasi di cinesata malefica con relative problematiche
tieni conto anche di questo nella nota spese ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se vuoi divertirti con l'editing video scegli una configurazione che abbia almeno una cpu quad-core.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.