|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Villa del Conte (PADOVA)
|
auricolari ipod
salve!
vi spiego il mio problema...ho un ipod touch 2°gen, ovviamente fuori garanzia. Quando le cuffie in dotazione con l'ipod si sono rotte (1 annetto e mezzo dopo l'acquisto), ho acquistato un paio cuffie con il telecomando e microfono dal sito apple. Ora, avendo una cuffia non più funzionante e l'audio gracchiante sull'altra, vorrei sostituirle. Sono a conoscenza del fatto che apple sostituisce le cuffie degli ipod in garanzia, ma vorrei sapere se apple mi può sostituire le cuffie acquistate separatamente all'ipod, essendo comunque un prodotto acquistato regolarmente (e suppongo coperto dall'assistenza). Sapete se funziona così o se devo acquistare necessariamente un paio nuovo di cuffie? grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io ti consiglio di cambiare marca. sono troppo delicate e hanno veramente una pessima qualità. anche le philips da 9 euro suonano meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
un paio cuffie con il telecomando e microfono dal sito apple.
quelle cuffie sono una ladrata assurda 69 euro per un paio di cuffie che valgono 3 euro + 2 euro di telecomando ![]() io ho sostituito quello schifo con delle senhaiser o come si scrive da 15 euro e suona molto meglio!
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Villa del Conte (PADOVA)
|
il mio problema non sono cuffie nuove (anche perchè ne ho altre a casa)....volevo solo sapere se apple fornisce garanzia anche su quei prodotti..!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.