|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
[Na+sped] Htc desire amoled come nuovo
Vendo htc desire!!
è il primo uscito con lo schermo AMOLED!! no quello uscito dopo con lo schermo TFT. Praticamente è pari al nuovo, non ha un graffio perchè appeno lo presi gli ho messo, il body shield (20euro) che è una pellicola trasparente che copre tutto il corpo del cellulare e in più ha sempre tenuto la cover in silicone nero. Cellulare perfetto senza nessun segno di usura e in garanzia, comprato da saturn a giugno scorso Scambio solo con iphone4 o tab, valutasi conguaglio. PREZZO 240€ Accetto ritiro a mano zona napoli o aversa. pagamento contanti o contattatemi per altri metodi. Per paypall chiedo un 4% sul prezzo finale. spedizione j3 massimo 3 giorni, priorità ritiro a mano. in vendita altrove ![]() Ultima modifica di robbberto : 29-06-2011 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
interessato a un acer liquid?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
iphone 3gs 16gb bianco un anno esatto di vita perfetto,più tuo conguaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Battipaglia (SA)
|
Mica è pissibile avere qualche altra foto da vicino, anche in pvt volendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us i segni che si vedono verso gli angoli non è il cell rovinato ma la pellicola sollevata e sporca, si dovrebbe levare lavare con l'acqua e rimettere. il cell non ha un graffio o segno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Coda.
A parte le bolle d'aria e lo sporco, quello spessore trasparente che vedo è la custodia siliconica rovinata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in quale immagini dici?
se la prima e la seconda quella è la pellicola (invisible shield) sollevata la cover in silicone non è presente in queste foto. se intendi l effetto lucido strano della cover posteriore è perchè la cover normale è ruvida e gommosa e applicandoci la pellicola trasparente fa quell effetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda, hai mp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Preso atto che il venditore abbia specificato che il cell fosse in vendita anche altrove, mi trovo costretto a segnalare che nonostante le trattative avanzate e quasi concluse (stavo per pagare) il cell non è più disponibile in quanto venduto diversamente. Comportamente non esemplare, ma tant'è. Alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se proprio vogliamo prendere atto oltre al vendere altrove ( venderlo a prezzo affare ad un parente in casa non mi sembra tanto altrove.. )
ho scritto anche priorità a mano, stava in camera mia mentre a voi lo dovevo spedite. Ma comunque per principio l avrei voluto vendere a voi ma non potevo dire di no ad un parente specialmente perche ci ho perso quasi 100€, però non potevo. le trattative erano arrivate ad accordi di prezzo, ma non potevi pagare perchè non ti ho mai mandato i dati del pagamento, non avevamo neanche concluso come spedire il pacco... figuratevi... non esageriamo con il quasi concluse e lo stavo pagando.. Lo ammetto "CREDO" di non aver rispettato a pieno il regolamento del mercatino, mi prendo le mie responsabilità, ma non esageriamo con i feedback.. Potete chiudere grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.