|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Samsung Galaxy Gio Conigli
Vorrei chiedere a tutti voi se il samsung galaxi gio è un buon cellulare, vorrei dire che il massimo che sono disposto a spendere è 200 euro.
Vorrei buttarmi nel mondo Android, non spendendo un capitale, vorrei chiedere anche se a parità di prezzo c'è un cellulare migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
A parità di prestazioni e prezzo ci sarebbe lg optimus one...ma lo trovo proprio bruttino...ciao
P.S. Ma che significa "conigli" nel titolo del thread?? Ultima modifica di ale492 : 04-06-2011 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Mi sa che intendeva consigli
![]() Anche io suggerisco l' Optimus One, ottimi materiali ed ottimo device! Poi è supportatissimo dalla community ![]()
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ecco ecco...consigli, no conigli...scusate,mi sa che ho il processore fortemente auto-downclockato in questi giorni...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Hahahahha
![]() ![]() http://www.compare-cellphones.org/Sa...LG-Optimus-One Date un'occhiata qua. Ultima modifica di singhstar97 : 05-06-2011 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Guarda io possiedo un optimus 7!!in questi due giorni ho lavorato molto fuori casa e non ho avuto modo di utilizzarlo in maniera diversa da un normale telefono!solo ieri un po' di wifi!senza avere connessioni 3g accese,ora sono appena sotto la mezza batteria! Più che ottimo!Rimanendo a casa, però ,mantenendo la rete wifi sempre collegata, smanettandoci e giocandoci si e' scaricara anche in sei ore!tutto questo per dire che la durata della batteria dipende solo ed esclusivamente quello che ci fai e quanto la stressi!ciao =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie mille, allora se lo uso solo per telefonare 2-3 dura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi accodo a questo thread,visto che mi hanno appena regalato il samsung galaxy gio.Dato che sono completamente al buio riguardo il suddetto cellulare,a quale discussione,tra quelle ufficiali,potrei fare riferimento per cercare di capirne le funzionalità?
Grazie,saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.