|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
togliere tin.it da explorer
Dopo un ripulisti con ad-aware mi sono ritrovato con explorer che non funzionava più (come tutte le altre applicazioni che usavano internet). Smanettando qua e la sono riuscito a far riandare tutto. Però ho dovuto reinstallare explorer da un cd della tin ed ora al posto del mondo in alto a destra viene fuori il loro logo.
Come faccio a toglierlo??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova ad aggiornare IE... oppure a rimuoverlo e ad installare la versione MS.
Ma come mai IE non ti funzionava +? Quale versione avevi installato prima della pulizia? Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Avevo il 6 ma non era solo lui che non andava: il modem si connetteva verificava user name e password poi non passava più un bit. Ne explorer, ne outlook, ne ftp, ne kazaa... nulla!
Ho disinstallato e reinstallato l'impossibile e alla fine dopo 2 pomeriggi di lavoro sono tornato in rete, puff pufff ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a rimettere su una diversa versione di IE?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.