|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[RM] Alimentatore PC 600W con buoni amperaggi
Salve a tutti,
sto cercando un buon 500W/600W per alimentare un pc di classe Athlon XP Barton con diverse periferiche USB, tra cui almeno 3 dischi da 2,5" usb 2.0, visto che il mio attuale ali nn ce la fa' ![]() Scrivete sul post (o via MP) il wattaggio, l'amperaggio delle linee 12V+ e 5V+ e il prezzo. Se siete di Roma meglio, altrimenti mettevi in coda per eventuale spedizione.
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... Ultima modifica di devinfriday : 27-06-2011 alle 13:17. Motivo: range dei watt |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
TI POSSO PROPORRE UN ENERMAX LIBERTY 620 WATT MODULARE CON AMPERAGGIO DI 22AMPER SULLE LINEE DA 12V E 32AMPER SULLA LINEA DA 5V TI PUO' INTERESSARE? FAMMI SAPERE GRAZIE
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Scusa mi sono sbagliato è 580W
Ali Tagan TG580-U15 - EasyCon Series - 580 Watt 50€ Se ti interessa mandami un pvt oppure fammi tu una proposta... http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2681 Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2363762
PC: "Che te lo dico a fare" Ultima modifica di stefanonweb : 23-06-2011 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
inviato PM.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il link a Drako è 404, non riesco a trovare le specifiche di amperaggio... ![]()
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per tutti:
il problema è che delle 2 linee 12V non ci faccio niente, meglio una linea sola ma con almeno 30A sui 12V e pochi sui 5V/3,3V. Faccio presente che la mia mobo ha un connettore ATX da 20 poli. Quindi, quelli che hanno postato fino a ora non vanno bene, UP...
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... Ultima modifica di devinfriday : 27-06-2011 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
cooler master gx 450w nuovo, utilizzato solo per delle prove e niente di più
Unico rail da 12V con 35A, ma va anche oltre. Non farti influenzare dai watt, meglio questo che un 600w di marca scarsa, se ti interessa scrivimi un pm |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.