|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Montaggio Big Shuriken (su LGA1155)
Vorrei acquistare un Cpu Cooler da mettere in un Htpc (antec Fuzion remote) su un i5-2400S
che sia sileziosissimo (inudibile) e che non costi troppo (diciamo <= 40eur ) mi hanno consigliato il Big Shuriken che è certificato per il Socket LGA1155 ma qualcuno lo ha montato effettivamente? ho letto che taluni hanno avuto delle difficoltà! grazie
![]() |
#2 |
Member
|
Big Shuriken on LGA 1155. Usa Placca?
scusate ma ho bisogno di una informazione
vi ringrazio in anticipo vorrei sapere se il dissi Big Shuriken utilizza una placca dietro la motherboard o no, per il montaggio su socket 1155... questo anche per capire se posso montarlo ion un secondo tempo... senza smontare la motherboard ! grazie ! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non monta piastra posteriore anche se per smontarlo devi ugualmente torturarti le dita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() quindi potrei montare un i5-2400 boxato col dissi standard e in seguito , toglierelo e montare il Big shuriken, tutto senza rimuovere la motherboard dal case, esatto ? per precisare sono Motherboard GigaByte GA-H67M-UD2H-B3 Rev. B3 Case Antec HTPC Desktop FUSION REMOTE Black (non max) GRAZIE
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si, in teoria è così, io ultimamente opero solo su mitx e lì il problema dello shury è altro...
Sulla tua matx probabilmnete rimarrebbe fastidioso solo muoverti intorno al primo slot delle ram una volta montato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.