|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sto_35980.html
Asus Eee Pad Transformer arriverà sul mercato prima del previsto. Poco precise ancora le informazioni circa il costo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
399€ senza tastiera sarebbe davvero un'ottima soluzione. Economica e performante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
I veri pad usciranno nel 2012 sistemi quad core con tegra 3 o 4 allora si che si ragiona. Tegra 2 va bene sugli smartphone di fascia alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusami la domanda, ma te con un QuadCore su un tablet da 10 pollici cosa ci vuoi fare? E con un DualCore nella tasca del pantalone??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti sbagli ulk, meglio aspettare il 2014 quando ci saranno gli 8 core e tegra 9.
ma che serve un quad core e' un processore piu' potente del tegra 2 su un tablet? quelli che stanno arrivando sono gia' abbastanza potenti per l'uso che ne fara' il 90% delle persone che li acquisteranno, e cioe' navigare su internet, leggere la rivista digitale, qualche pdf e alcuni giochini scaricati dal market android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ottimo a 399 €!
Speriamo arrivi presto in Italia! Io lo comprerei subito. Per quello che devo farci tegra 2 mi va pure largo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per usi normali col tegra 2 e android 3 voleranno questi pad, poi tutto è relativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Visto cosa è in grado di fare l'iPad con il "vecchio" cortex-8 e una comparto grafico più che scarso, direi che la capacità dei nuovi dispositivi non è certo limitata dall'HW.
Se non fosse per la politica opprimente di Apple ci avrei fatto un pensierino all'iPad, soprattutto ora che costa anche meno. Invece attendo che esca un tablet qualsiasi con HW decente che costi poco. Bellissimo lo Xoom di Motorola, ma a quel prezzo me ne vado una settimana alle Barbados e mi diverto di più ![]() Aspetto dopo l'estate, quando tutti i protagonisti avranno lanciato le loro armi e i prezzi sicuramente caleranno di brutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tentano di fermare la corazzata Apple con IPAD 2
Ma è impossibile :
1) perchè Tegra 2 và la metà del processore A5 di IPAD2 2) perchè IOS 4.3 e a breve 5.0 battono android in qualsiasi versione e in qualsiasi device . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@ulk ho un eeepc 1000H (quindi atom) e ci lavoro da dio ^^ mi sa che a te serve un i7 per giocare a tetris altrimenti non sei contento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
1GB di RAM... ci si fa di tutto e il SoC è davvero ottimo. L'indicazione del prezzo è troppo ampia.. si va da un prezzo di fascia medio-alta ad altissima. Vabè vedremo con il tempo
![]() Quote:
![]() 1) Non ho dati tecnici in mano... non posso confrontare 2) Beh... android permette un livello di personalizzazione eccezionale. Tutte le applicazioni "di sistema" (parlo del gestore del menù, degli sms... etc etc) possono essere sostituite da altre così come app secondarie... il tutto senza troppe difficoltà, le si scarica dal market e via. Gli iphone? A parte piccole cazzatine tutti uguali! alla faccia del think different. E la finisco qui che effettivamente siamo troppo OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Attualmente il miglior tablet come rapporto prezzo/prestazioni e' l' Ipad 1 in offerta a 320 euro , penso che a quel prezzo chiunque abbia davvero bisogno di un tablet o anche per capire se i tablet gli possono piacere e' imbattibile.
Ma tanto lo so che ci saranno i pazzi che spendono 800 e passa euro per lo xoom solo perche' sono anti apple a prescindere (e non hannomai avuto un prodotto apple) o chi si compra l'ipad 2 pur avendo l'1 solo per questioni di moda senza sfruttare le nuove feature del 2: e' su queste persone che campa il mercato, menomale che ci siete voi, forza spendete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
per me i tablet senza istruzioni x86 saranno sempre degli smartphone da 10.1" sopratutto per 400€!!!
intel e AMD devono fare qualcosa...spero |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 1- I video hd li vedono entrambi senza compromessi 2- Rendering grafico con programmi tipo autocad non li fai a meno di non impazzire non avendo un mouse e una dimensione dello schermo decente per quel tipo di lavoro 3- idem a sopra per i programmi di fotoritocco. 4- rimangono solo navigazione: perfetta anche su un single core e messaggistica e navigazione che non mi pare ci possano essere problemi. ps android è un po' più da smanettoni e meno intuitivo ma ti da delle possibilità che mamma apple non ti consente.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.