|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_36521.html
Il colosso di Mountain View ha rilasciato l'applicazione Google Docs per il proprio sistema operativo mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vediamo se è meglio di Documents to Go...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
queste app mi riportano alla mente le esperienze di 10 - 15 anni fa con software di OCR o riconoscimento vocale, che all'epoca erano lentissimi e richiedevano macchine molto potenti (chi si scorda dragon naturally speaking col suo mirabile training iniziale) mentre ora ste app girano su cellulari che stanno in una tasca, con una precisione e una velocitä incredibili. Che progresso in soli 15 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ottimo, considerando che è gratuita.
La versione web funziona molto bene, mi aspetto la stessa qualità anche per questa app su Android. La sto installando sul Magic, Documents To Go non mi ha mai tradito. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' proprio docs, e ovviamente non funziona offline :/ Poter creare ed editare un nuovo documento offline per poi poterlo sincronizzare avrebbe reso l'applicazione più apprezzabile: il PC è più o meno sempre connesso, il (mio) cellulare no.
@The3DProgrammer Penso proprio il riconoscimento OCR giri sui server di google, il cellulare fa solo da client. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Frenate l'entusiasmo, per me è tremenda, su nexus one a volte non si apre la tastiera, o non fa andare a capo, in landscape la scritta col nome del documento copre i caratteri che scrivi, digiti alla cieca.
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah, va solo se si è on-line!?
![]() allora rimane dov'è, io non ho il contratto dati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
l'ho provato ma non ho capito come si fa l'ocr... -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
new document from image
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Non per far polemica, ma non è un po' riduttivo/inutile avere uno smartphone (android, iphone, windows) senza avere la possibilità di accedere alla rete?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
avevo già fatto new document from image ma mi ha solo creato un documento con dentro l'immagine... e non il testo.... ovviamente ho fotografato un libro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ho fatto qualche prova veloce con pdf, docx e xlsx sul Magic e sembra andare bene, riesce ad aprire anche file pesanti nonostante la lentezza del terminale.
Non ho provato l'ocr.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
provato su un Hero con Android 2.3.3, l'ocr funziona, viene creato un documento contente la foto originale ed il testo convertito.
EDIT alcuni documenti già creati me li fa modificare, altri no, non compare il tasto "modifica" ![]() Ultima modifica di v1doc : 29-04-2011 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Sul mio Milestone 2 funziona bene, era ora che facessero questa app, che già usavo come servizio online
Google Docs è fatto per tenere/modificare/condividere i documenti in rete, usando un account gmail, mi pare ovvio che sia solo online |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lo uso col wifi in ufficio, a casa mia, della morosa e in giro dove sono abilitato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Io lo scaricai qualche giorno fa ma non mi apre i documenti che avevo già salvato sul mio account, mi dice tipo "non c'è niente che lo possa aprire".
Strano perché c'ho installato un po di roba per leggere documenti ecc... Quindi per me è bocciato. (ho un htc incredible s) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.