|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Post classico: consigli per gli acquisti!!!
Un doveroso saluto a tutti!!
Sono felice possessore di una xbox che avrà riprodotto qualche migliaia di ore di filmati video. Purtroppo sebbene sia ancora pienamente funzionante vorrei passare a qual cosina di più evoluto. Avrò letto forse 30 post sui vari lettori multimediali e, sebbene abbia qualche idea non sono ben convinto del da farsi. Nel mio prossimo lettore cerco: 1) Innanzitutto ottimo supporto software, ufficiale e non. 2) Che riproduca ogni genere di formato possibile ed immaginabile, sia video che audio. Hd e non. MKV ed H264 inclusi. Le pietre può anche non leggermele ![]() 3) Collegamenti di rete Lan e WLan (quest’ultima non indispensabile, xchè sulla mai postazione ho già rj45) 4) Porta(e) usb e magari anche lettore di schede. SDHC. E magari la possibilità di collegare tramite usb anche un lettore DVD esterno. 5) Possibilità di visionare i maggiori canali video. Youtube etc. Se avesse anche un browserino onboard sarebbe il top! Il mio budget è sui 150€ Ma esiste secondo voi una macchina del genere? P.S. non mi interessano file server etc, ho già un mulo che mi fa questo sporco lavoro ![]() ![]() ![]() Grazie infinite a tutti in anticipo! P.S. non mi interessano file server etc, ho già un mulo che mi fa questo sporco lavoro ![]() ![]() ![]() Grazie infinite a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up
![]() ![]() devo perforza prendere una ps3? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
suvvia proprio nessunissimo consiglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.