|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Convertire Mp3 o Wave in Ac3 DD 5.1
salve, ho un filmato HD 1920 x 1080 Mp4 da leggere sulla xbox 360; ora, quello che vorrei sapere è se posso convertire la sua traccia audio AAC ( mp4a: MPEG-4 AAC LC) in Dolby Digital 5.1.
Grazie. Giacomo217 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A dire la verita' penso che un convertitore di filmati possa andare bene,
lasci inalterato il video e scegli la conversione audio che ti interessa. potresti anche prendere in considerazione questo http://www.videohelp.com/tools/XviD4PSP usi le impostazioni AVI con il settaggio Copy Quality e AC3 come output audio. Ultima modifica di mentalrey : 20-04-2011 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
a dire la verità.. xvid4psp me l'ha convertito come volevo io, ma l'xbox non lo legge.. ora ho provato con movavi ma purtroppo non è free.. adesso. ho il video in mp4 HD 1080p ma con audio aac.. questo video tramite format factory l'ho convertito in avi mantenendo tutte le impostazione e l'ho messo su virtual dub.. poi ho convertito la traccia audio aac del filmato in ac3 tramite SUPER.. e con virtualdub , una volta tolta la traccia audio aac ho messo la ac3.. ottenedo così un avi 1080p completo di dolby digital 5.1.. La pecca è che l'xbox 360 non lo legge.
domanda 1: Voi conoscete un programma tipo virtualdub che mi permette di togliere, cancellare, aggiungere una traccia audio a un mp4?? domanda 2: quali sono i parametri da impostare nei vari convertitori per vedere un filmato avi o mp4 in HD 1080p o anche 720p completi di audio ac3 5.1? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.