|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
desmume in spagnolo
ciao a tutti scusate io ho un problema particolare
ho installato il tutto e funziona ma il software di base risulta essere in spagnolo così se io scarico una rom multi automaticamente mi viene impostata come lingua lo spagnolo anche se la rom è in italiano... è possibile o trovo solo rom in spagnolo? è che mi sembra un pò strano!! spero di essermi spiegato... grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non è che per caso sapete consigliarmi un posto dove scaricare il bios o i firmware in italiano da scaricare... se no grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusami allora... grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non vorrei dire una stupidaggine, ma se non sbaglio il Desmume non necessita del firmware (a parte in alcuni casi) perché è "implementato" all'interno dell'emulatore stesso. Comunque, se tu vai in Config->Firmware Settings puoi cambiare la lingua (è l'ultima voce).
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.