|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
MB P67 1155 per crossfireX. Meglio Asrock Extrem4/6 o Gigabyte GA-P67A-UD4-B3?
Premesse:
- voglio abbinarci un i2500k, quindi anche OVERCLOCK - devo metterci due radeon 4870 in CF - altro problema devo metterci la mia attuale scheda TV PCI, ma posso anche farne a meno nel caso in cui la scheda madre merita veramente ma non c'è spazio per metterla (la extreme 4 e la gigabyte hanno una disposizione degli slot tale per cui potrei usarla). La extreme 6 e la gigabyte si trovano sui 150€ La extreme 4 sui 125€ ma a differenza delle prime due che hanno rispettivamente i regolatori di tensione rispettivamente a 16 e 14 fasi, questa li ha a "solo" 8 fasi. A proposito volevo chiedere se il numero delle fasi cambia solo la qualità dell'overclock e/o se cambia anche la stabilità della scheda madre in generale e quindi anche del Crossfire, delle ram, ecc. Grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Presa la ASUS P8P67 DELUXE alla faccia di chi mi vuole male!!!!
![]() ![]() ![]() Soddisfa tutti i miei requisiti: - overclock, 16+2 fasi!!! - CF (8x/8x) - slot PCI libero (anche se tra le due schede video) - UEFI (anzichè bios normale della gigabyte) tanto spendere x spendere... fatto 30 fai 31 e almeno ti trovi un prodotto buono buono buono anche se tra cpu e mb da che dovevo spendere 300 euro ne ho spesi 375 spedizione e commissione per la carta di credito incluse... poi è vero che costa 30 euro più della ud4 e delle extreme 6 però hai anche l'antivirus oem, il BLUETOOTH integrato e tante altre belle cosine che non sto qui ad elencare, quindi secondo me i 180 euro li vale tutti tutti! ciaoooooo ps x i mod: ho postato nel thread generico p67 quindi questa si può anche chiudere
Chitarra: ibanez rg507. Auto: Nuova classe A sport 180cdi, packs Active tech vetri oscurati becker map pilot - Ninja zx-6r '09 nera olè! ![]() Ultima modifica di beerman : 06-04-2011 alle 10:25. Motivo: si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.