|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
desktop nero, schermata windows repair e perdita dati
ciao a tutti
ho un problema(spero non troppo grave) con il mio pc. mentre guardavo un filmato in streaming ad un tratto è comparsa la schermata di windows repair e si è avviata automaticamente una scansione dell'hard-disk, al termine della quale veniva comunicata la presenza di un errore critico che avrebbe comportato la perdita di tutti i miei dati se non fosse stata acquistata la versione premium di windows repair. ho avviato scanzioni sia con Avira e poi con malware's byte ma con scarsi risultati. l'unico software che in rete sembra funzionare sarebbe trojan killer che è a pagamento. al momento le condizioni del pc sono "buone" : mi connetto a internet e faccio quasi tutto normalmente, le uniche particolarità sono lo sfondo del desktop completamente nero e, molto più grave, l'apparente perdita di tutti i miei documenti (la cartella sembra essere vuota ma non è possibile visto che le scansioni che eseguo in effetti analizzano tutti i miei dati). il mio SO è windows vista service pack 2, come antivirus ho sempre usato kaspersky e da un mese ho installato avira. qualcuno sa aiutarmi?grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Attendiamo i log per il controllo dove appena indicato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.