|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
[MI+PV+sped] HP Compaq 6270s 15" serie business
Ciao,
vendo il portatile della mia ragazza, perfetto e come nuovo, è un hp compaq 6270s, serie business schermo: 15,4" processore: intel t5270 core2duo ram: 3gb har disk: 120gb masterizzatore dvd usb kensinton lock express card slot sd batteria di buona durata (usato poco), fa circa 3 ore e mezzo. completo di scatola e tutto il corredo. è come comprare un ex-demo, davvero perfetto ![]() prezzo 300 euro ![]() non metto foto reali perchè sono senza fotocamera digitale, è nuovo, usato poco e tenuto benissimo, nel caso me ne faccio rpestare una ma ha poco senso. precedenza consegna a mano, in vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda... ma è dura
devo parlare con l'interessata
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sei il primo in coda.
nessuna fretta, io sono a milano sud, se l'interessata volesse vederlo ![]() aggiungo che permuto netbook 10" (solo questo taglio) ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scheda grafica?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scheda intel integrata
![]() lo davo per scontato e mi sono scordato di inserirlo (tutte queste serie business hanno l'integrata, prima avevo un Vaio business facia alta e comunque montava l'intel... se non giochi e non fai cad... non serve altro ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda
Interessato mi informo, Ha garanzia? Shop di Acquisto?
Grazie
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Fratus, johnpetrucci, Uliss, Darmur, Placid, Drive97, alessiobobo, dario-gt, aleluca74, Ezechiele25,17, MadMax of Nine, endymion76, LkNuke, 2186, Pufyto, mbal, GlenTux, DiPancrazio82, orso232, xathanatosx, A13X, N@mez, skyfunk, guns81, Cloudant, fralanzi, GOKUGT, danyrace, markdb87, stabile, barone ASHURA, enricoficoerfico, FabioX80, pasticca, maranga1979, franzgranata, Luked82, ziolux, Trokji, Mesh1970, beatl, the madman, iori011, vishnu, ToO_SeXy, kenno...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao,
l'ho preso tramite mio cognato. Non ha fattura a corredo, ma non ci sono problemi in caso di necessità di garanzia (peraltro è perfetto). per lo shop non so se posso scriverlo pubblico (è uno dei centri assistenza notebook più famosi di milano), te lo scrivo in privato ![]() se hai possibilità di venirlo a vedere (binasco, milano zona p.zza bolivar/romolo, eventualmente pavia il week end) ti rendi conto delle condizioni della macchina ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
scambieresti con flybook a33i con doppia batteria (una mai usata)custodia scatolo manuali e cd ?
è un netbook con display touch che ruota di 180 gradi e poggiandosi sullo chassis diventa praticamente un tablet licenza XP originale il costo del nuovo partiva dai 3000 euro fino ai 1700 dell'ultimo anno in cui è stato prodotto (2009 credo) |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no,
ti ringrazio ma non mi interessa ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
permuto anche nas (meglio se wifi) e pad stile apad/epad 10 " (in questo caso solo a mano)
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao sono di Torino compresa spedizione quanto mi potresti fare come ultimo prezzo?
Grazie Domenico |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao io sono di siena. capiti mai in toscana? se no spedisci? ultimo prezzo spedito quanto mi fai? sono interessatissimo. mi mandi una email alesd2002@hotmail.com ed un pm??? tratti un pò sul prezzo? te lo prendo io.!!1
senti ma garanzia c'è?? scontirno e data acqusito? o fattura e data acqusito?? fammi sapere tutto....... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate il ritardo,
ero via qualche giorno. premetto che c'è un ragazzo interessato al di fuori del forum ![]() per il prezzo, posso includere la spedizione. x alesd2001 come detto sopra, no, non ha fattura. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.