|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[TV+ss]cerco netbook
come da titolo cerco un netbook da pochi soldi...lo dovrò usare come piccolo server quindi anche se la batteria dura poco fa niente...l'importante è che funzioni e che abbia una porta ethernet... a voi le proposte boys!!!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Como
|
Asus S101
Avrei da proporti questo :
Asus S101 ( quello con finiture in alluminio ) colore brown, schrmo 10 pollici opaco, 2gb di ram , SSD 16gb ultraveloce con inclusa una SD da 16gb di espansione, sistema operativo Win XP , naturalmente Wi-fi e Bluetooth integrato. Dotazione completa anche di imballi e custodia morbida . Il Netbook è perfetto sia nell'estetica che nel funzionamento e in garanzia sino al 9 giugno 2011. Prezzo euro 145 compresa spedizione tramite UPS Pagamento tramite bonifico bancario A presto Andrea M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la proposta ma ho un budget decisamente più basso
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
che budget hai?
io ho un hp nx7010 ma funziona solo a corrente. la batteria non funge più. lo vendo a 95 € eurozzi fammi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma per il momento avevo idea di spendere sui 70-80 euro spedito
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.