|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: lugo
|
Problema monitor Hannsg HC194D
Salve a tutti ragazzi...
Ho un monitor della Hannsg da 19 pollici e quando accendo il pc la spia diventa verde ( come dovrebbe) ma invece di rimanere fissa lampeggia emettendo dalle casse interne anche un piccolo rumore acustico....dura per circa 5 minuti poi il monitor si accende e tutto va normalmente. Fa uguale se faccio andare il monitor in stand by per parecchi minuti e quando provo ad riaccenderlo da il medesimo problema.. Preciso che il ciclo del sistema va normalmente, anche se all'avvio il monitor nn si accende il pc è gia in windows con tutte le applicazioni caricate. Escludo che sia la scheda video visto che se all'uscita della mia geforce 7950 gx2 ci attacco il mio tv lcd 42 pollici Lglh3000 si accende subito... Non puo essere neanche alimentatore e scheda madre che sono state appena cambiate per un altro problema giusto ieri e la ditta che lo ha riparato ha testato il mio pc con un loro monitor ( visto che il mio l'avevo tenuto io) e ha detto che dopo la riparazione il pc va perfettamente. Puo darsi che il monitor abbia bisogno di essere resettato in qualche modo? o è un problema interno? Aiutatemi, nn vorrei cambiare monitor e scoprire che potevo aggiustarlo da solo... GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve, il mio monitor si comporta come il tuo hai trovato il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Possibile soluazione da sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Aggiungo questa soluzione più dettagliata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.