|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
spazio su disco che diminuisce durante la navigazione
Salve a tutti!
Ho notato che lo spazio su disco diminuisce, anche visibilmente, ad ogni pagina che visisto. Ho il timore che ci sia un programma di quelli che registrano la navigazione o la digitazione su tastiera. Se così fosse come faccio ad accertarmene? e come risolvo il problema? Se secondo voi non è così, allora cosa potrebbe essere? Vi ringrazio molto in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
visibilmente quanto?
10 mega? 100? i keylogger registrano log, che sono file di testo txt... perchè arrivino anche solo a 1 mega ci vorrebbero settimane... solo durante la navigazione o sempre? emule? utorrent?
![]() |
#3 |
Member
|
credo addirittura decine di mega.
Non ho torrent ed e-mule è chiuso. Cosa può essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Onestamente non capisco proprio cosa possa essere.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho scansionato tutto con avira e ha trovato 32 schifezze generiche. gliele ho fatte riparare e ora sta facendo una seconda scansione.
Adesso provo a scansionare anche con hijackthis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Se invece vuoi farti controllare il log di hijack, posta qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non è che semplicemente sono cache su disco o file temporanei del browser?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Alcuni browser, vedi Chrome, non hanno (di default) un limite prefissato per la cache su disco ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.