|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[CREMONA] Sapphire HD 5850 Bios 5870 Super Overclocked
Vendo scheda video Sapphire ATI Radeon HD 5850 Call Of Duty: Modern Warfare 2 Edition (edizione col dissipatore maggiorato centrale, più performante del dissipatore standard) con il bios della Gigabyte Radeon HD 5870 Super Overclocked. (950 mhz core - 5000 mhz ram - 1.163 v.)
scheda perfetta, prestazioni molto più elevate di una normale HD 5850, gioco MW2 NON INCLUSO. prezzo 140 euro, precedenza per consegna a mano. accetto anche vendita con spedizione, con s.s. pagate dall'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
|
scambi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie, ho già una scheda video nuova al posto di questa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao,
considerato che questa scheda me l'ero aggiudicata su ebay e dopo una lunga lettera di scusa che si era rotta e quant'altro, che dire dal momento che ora è in vendita qui? Non mi sembri poi così serio come mi hai scritto, ora ti darò anche il voto negativo su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Ero interessato ma se questo post precedente è vero, non mi fido più tanto. I furbi non mi son mai piaciuti.
il.gaspa, hai qualche prova (link etc.?)
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle - foto Trattative concluse HwUpgrade ![]() Ultima modifica di PuppinoCbr : 20-03-2011 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Doverosa precisazione.
L'utente il gaspa si era aggiudicato questo oggetto su ebay, che poi non gli ho voluto vendere perchè durante l'inscatolamento dello stesso è caduto e l'oggetto sembrava si fosse rovinato, e per timore di mandargli un oggetto non perfettamente funzionante gli ho scritto di poter annullare l'asta. Poi dopo varie prove fatte, l'oggetto andava ancora perfettamente e ho deciso di rimetterlo in vendita. Il gaspa è normale che si sia sentito tradito, ed è per questo che per scusarmi con lui gli ho già dato la precedenza a vendergliela con un prezzo ancor più ridotto e con possibilità di consegna a mano e restituzione dell'oggetto se non lo vuole. Non diamo dein furbi così, per favore. Se l'utente gaspa accetta, gliela porto anche a casa sua questa scheda per dimostrargli che non voglio fare il furbo nè con lui, nè con nessuno. Usiamo questo thread per le code solo se gaspa che per me è l'utente con maggiore priorità non accetta, altrimenti chiudiamolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Puppinocbr, penso nonservano prove visto quanto sopra.
Rano3 hai pm comunque passo. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Gaspa ho letto il pm, e preso atto della tua decisione, accetto il tuo passamano.
Ormai grazie a questo episodio la mia reputazione putroppo è definitivamente compromessa, quindi se qualcuno non si mette in coda per me la vendita di quest'oggetto, si può chiudere. Se qualcuno invece è interessato, ricordo che preferisco la consegna a mano alla spedizione, solo così si può avere la massima trasparenza da parte del venditore verso l'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bene, equivoco chiarito.
Io lascio e un UP per te! Saluti a entrambi. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, up preso in carico. Se entro lunedì non ci saranno altri in coda, la trattativa la concluderò con puppino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
scambi con xbox jasper v2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.