|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[Win 7] Problema con i Gadget che richiedono Flash Player: Come se Flash non ci fosse
Ciao a tutti...
Il problema è molto semplice: Quando faccio partire un qualsiasi gadget per il desktop che richieda Flash Player, non funziona e mi rimanda al sito di Flash Player per poterlo installare. Ovviamente, il sito mi dice che Flash è già installato nel browser in uso (sia in chrome che in explorer). C'è qualcosa che mi sfugge? Esiste una versione di Flash Player per le applicazioni non web? Che è? Grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Adesso è peggio...
Ho disinstallato tutto e reinstallato andando con Explorer al sito... Mi ha installato il controllo ActiveX, ecc, Adobe Flash Player 10.2... ma adesso è davvero come s enon ci fosse! Se torno con explorer sul sito, mi ripropone il download! In teoria, dovrebeb venirmi scritto "il browser ha già Flash Player installato, ecc, ecc..."... adesso, nemmeno più questo -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo i problemi con FP sono piuttosto rognosi e di difficile soluzione.
Se hai installato anche Adobe Reader prova ad aggiornarlo, altrimenti o provi un punto di ripristino precedente al problema oppure ti converrebbe formattare del tutto. Tempo fa quando ancora usavo certi programmacci di pulizia del registro ho avuto un problema grosso con FP e l'unica soluzione fu la formattazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.