|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[ROMA + sped] ssd intel x-25m G2 80Gb retail
ciao ragazzi, vendo questo ssd per passaggio a modello + capiente.
scambio a mano a roma (zona s.pietro, boccea) o spedisco a vostro piacimento. ho tutto: scatola versione retail, cavo sata2, adattatore 3.5", garanzia residua presso negozio fisico a roma per altri 2 anni e mezzo. 120€ + sped: si valutano scambi e trattative. AGGIORNAMENTO 05-05-2011: allora ecco la novità, gli ssd sono arrivati (ne ho presi 2) in garanzia e tutto, ma uno di questi presente problemi nello SMART, per la precisione alla voce "reallocated sector count", mi da valore 1. il problema è che ora contatto il venditore e vedo se restituirli entrambi o almeno venderne uno: scusate ragazzi, terrò aggiornata la vendita. ecco gli screen. http://img844.imageshack.us/i/sistemaprimassd.jpg/ http://img834.imageshack.us/i/sistemadopossd.jpg/ http://img27.imageshack.us/i/testiops.jpg/ http://img196.imageshack.us/i/screenssdlife.jpg/ http://img39.imageshack.us/i/errorscanhdtunepro.jpg/ http://img812.imageshack.us/i/crystaldiskinfo.jpg/ REGOLE: * tutto il materiale in vendita viene testato ed è perfettamente funzionante; * disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa; * precedenze: mio prezzo - blocchi - scambio; * in vendita altrove; * pagamento con PP, paypal, contanti o bonifico. * siamo in un paese democratico, quindi chiedete e vi sarà data una risposta.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 05-05-2011 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda, mi informo e valuto.
Hai pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
prezzo che necessita di limatina... considerami in coda per 115 spedito... fammi sapere via pm.
grazie ![]()
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
valuto...aspetto screen e casomai se capito a roma ritiro a mano ma con prezzo leggermente da rivedere
![]()
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ragazzi, informo chi lo vende e aggiorno il tutto: è di un mio amico che passa ad un modello + grande, e oggi me lo doveva portare per fare i test e gli screen, e invece mi ha dato buca.
Aggiorno al + presto con prezzo, foto e test.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 27-04-2011 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Ok, io sono qui, alle condizioni del pm.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
coda al tuo prezzo
mandami un mp quando tocca a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Offerta
Coda la prendo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up: domani aggiungo le info che aspettate (venditore permettendo).
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
coda
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
arrivato ora, stasera posto tutto il materiale.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
novita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quasi fatto.. scusatemi tanto raga ma tra lavoro e figlia nn ho molto tempo
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se ancora disponibile coda con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi stò contattando il venditore per accordi sull'eventuale restituzione in blocco, mi scuso ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.