|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ake_35794.html
Thermaltake presenta l'erede dello chassis Level 10: la versione GT riduce il prezzo ad un terzo rinunciando all'alluminio ma non alla praticità d'uso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
che abominio... erano i tempi di quei bei case rettangolari e basta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Cacchio gran cosa i porta-cuffie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
orrrore!
Trovo totalmente anacronistico un case con sli e alimentatore ad 1350 watt! Il trend attuale è ottimizzazione dei consumi, riduzione degli ingombri e riduzione della rumorosità. Ho assemblato un minitower ultrapompato con i7 920 6 giga di ram, ssd 120 della corsair + 2tb western digital green, scheda video radeon 5770 (la migliore nel rapporto prestazioni/rumore), alimentatore della enermax da 600 watt. Il tutto raffreddato ad aria, chiuso in elegante case nero in alluminio della lian li e dalla rumorosità assolutamente impercettibile. per quel che mi riguarda i miei pc saranno sempre così, seguirò un aumento della potenza solo se ne seguira un riduzione o per lo meno una un identico consumo con prestazioni superiori. una ulteriore ottimizzazione nei consumi a parità di potenza potrà essere fatta con i nuovi processori intel sandy bridge. Quello che vedo sopra mi sembra solo un giocattolone costoso, di pessimo gusto e che in un'annetto varrà la metà di quello che vale adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
raramente ho visto case di una bruttezza paragonabile a questo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
effettivamente son brutti esteticamente, poi magari sono organizzati bene all'interno. chissà i costi sul nostro mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Se praticamente vivi con le mani nel case
![]() Anche io intendo il case come un rettangolo dalle linee pulite, semplici e prennemente chiusro per tutto gli altri usi penso al banchetto. Il mio 101 è praticamente incassato in un mobile e la scrivania dista almeno 3mt (5 di cavo hdmi e hug usb) e quando devo intervenire sul pc in 2min ci faccio tutto e senza sdraiarmi a terra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Non li capirò mai sti case tutti stile cyborg, mi paiono l'antidesign.
Eppure a molti devono piacere perchè tutte le marche li producono ![]() Urendi cmq.
Ultima modifica di MesserWolf : 04-03-2011 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imola
|
Quote:
1) prestazioni/rumore non mi sembra il primo rapporto da prendere in considerazione per una scheda video, semmai prestazioni/consumi. Ti posso garantire che con una 5850 hai un rapprto prestazioni/consumi molto buono ed il rumore è molto basso, sopratutto se acquisti modelli con dissi non originale che ora si trovano a prezzi molto bassi. Con la 5850 hai prestazioni molto maggiori rispetto alla 5770 e la longevità dell'intero sistema ne beneficia sicuramente. 2)se vuoi veramente essere parsimonioso, soprattutto con i consumi, non devi certamente montare un i7 serie 9xx come CPU. Per i giochi ottieni praticamente le stesse prestazioni utilizzanodo gli i5 7xx oppure 6xx e consumi molto meno. Confermo che questi case della T non mi piacciono per niente. Prefersco qualcosa di più sobrio con un design meno estroso, ma questo è un mio parere personale.
Case: Corsair 800D, CPU: Intel core i7 920 4000mhz Dissipatore: Corsair H70, Scheda Madre: Asus P6T Deluxe V2,Ram:corsair dominator 6gb 1600mhz cl8, VGA: Nvidia ASUS 580 DirectCU II ,Scheda Audio Asus Xonar D2X, Schermo: ASUS VG236HE 120hz, HD 1 SSD Corsair 120Gb , HD 2 WD Caviar Black 500Gb, HD 3 Seagate 1Tb, Alimentatore: Corsair PS 850W; Fan Controller Zalman ZM-MFC3. Ultima modifica di marci23 : 04-03-2011 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Anche se a dir la verità non mi piacciono i case Lian li e tutto sommato non disprezzo case spaziosi e pratici . Il mio case ideale è una cosa tipo Corsair 600t
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Case costosi non ne vedo la necessità, preferisco investire nell'arredo vero e proprio e poi farci scomparire il pc dentro piuttosto che acquistare un case da 5xx metterci una base sotto (orrende) con tutte le chavette cavi ecc a vista....IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
certo guardando anteprime di tablet e dell'lg optimus 3d sti armadi mi sembrano preistoria...
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Dopotutto anche una ferrari fà un sacco di rumore e consuma un botto, ma se ho deciso di comperarmela me ne frego del fatto che il prezzo della benzina al litro salirà tanto adesso che siamo in crisi petrolifera. PS: comunque anche a me stò case fà schifo, ma attaccarlo in questa maniera non mi sembra giusto, i gusti sono gusti.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
lo confronto al mio armor+
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Una domanda:
Ma quei Bossoli che ci sono sotto il portacuffie cosa sono?...hanno una funzione estetica/funzionale oppure sono ciò che sembrano....lanciarazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
|
boh.. a me non piace.... poi utile il poggia cuffie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Qui l'oggetto della questione è un case, hanno inserito un alimentatore ultrapompato perchè comunque è un'esposizione e si mostra il meglio (e sono sempre loro a produrlo), e le tre schede in sli servono per far capire che è uno chassis adatto a praticamente ogni configurazione. Che poi solo un pazzo metterebbe su una cosa simile è un altro discorso... Per fare un paragone automobilistico, se trovi uno stand mercedes probabilmente non vedrai esposta una classe A diesel seppure in città e per la maggior parte della gente sia meglio, ma più facilmente una SLS AMG con un 6200 di cilindrata...
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.