|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Problema con trasformazione archivio da Lotus Notes a PST
Salve,
avrei un problema con la trasformazione di un file archivio NSF in PST. Ho installato Lotus Notes 8.5 client e parecchi programmi (tipo Kernel for Lotus Notes to Outlook Evaluation Ver, SysTools export Notes ed altri) ma non riesco a portare a termine la trasformazione in quanto mi compare in alcuni casi "the id file is a safe copy and cannot be used for that purpose" e in altri casi "This database has local access protection (encrypted) and you are not authorized to access it" e in altri ancora "No Data Faund in NSF file or NSF file is encrypted". Dal momento che devo necessariamente trasformare un archivio lotus in Outlook, per lavoro, vi chiedo umilmente di aiutarmi. Tutto questo lo sto provando in locale, a casa. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
C'è nessuno che mi aiuta?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
...umilmente ti rispondo: che ci sta a fare la tua domanda sotto 'internet e provider'?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Io quando ho migrato i miei utenti da Lotus Notes ad Outlook ho sempre usato SysTools Export Notes 8.0 e mi sono trovato abbastanza bene.
Sembra evidente che il tuo db NSF sia crittografato e quindi non processabile "fuori" da Notes. Prova ad aprirlo da Lotus Notes e copiare tutte le mail in un nuovo archivio (ovviamente accertandoti di non crittografarlo), quindi converti quest'ultimo con ST Export Notes.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.