|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
fastweb-voip codizioni di fattibilità
ho una linea dati fastweb-joy 20 mega ,dopo che il loro ufficio tecnico mi aveva rassicurato sulla futura fattibiltà di avere una linea voip .
chiedo pertanto un aiuto al forum per conoscere in quale modo e con quale hardware sia possibile una linea voip con computer spento e con numero assegnato sempre voip. Prima di questa discussione ho usato la funzione cerca senza successo ,infatti l'unica che affrontava l' argomento mancava di una chiara conclusione, vi ringrazio per l'aiuto che credo sarebbe utile anche ai tanti utenti fastweb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Vai qui che trovi le info.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2327363. Io ho FW e ho comprato un cordless Siemens voip con numero geografico preso con Cheapnet. Funziona alla grade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
hai varie possibilità
1. usare un ata voip: un adattatore che colleghi in lan al router, imposti i parametri al suo interno e al quale colleghi i telefoni tradizionali. 2.telefoni VoIP ciò che attacchi in ethernet e imposti i parametri e si attaccano al tuo numero ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.