|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Fast & Furious 5
![]() Incredibilmente non ho trovato nessun thread a riguardo Ho visto il film e che dire? troppo divertente! Spegni il cervello per quasi 2 ore e ti diverti davvero. Azione, gag, un "faccia a faccia" epico, Toretto più cupo che mai, scena principale ( e quasi finale ) tanto assurda quanto divertente ( no davvero....ma chi se l'è inventata?? ![]() Ottimo ottimo, ci voleva proprio un film così. Ci sarà pure un sesto ps: aspettate dopo i titoli di coda... ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
|
Quote:
Beh già a partire dalla scena iniziale il film promette molto bene ![]() Effettivamente un bel film per staccare il cervello un paio d'ore... Poi con Vin Diesel e The Rock nello stesso film... ![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io sono disperata non trovo chi mi accompagni a vederlo..
![]() Il mio ragazzo si rifiuta ed io buuuuuuuuuuh devo andare al cinema per forza ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Visto ieri sera...che dire?
Un film per farsi due risate, azione, pugni, macchine, donne (poche in realtà)! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non può rifiutare un film così bello ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Cmq è vero che è meglio non considerare la realtà perchè qua si (ab)battono le legge della fisica...alla prima curva si sarebbero schiantati diretto ![]()
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Visto: film d'azione decisamente godibile.
Certo alcune scene vanno oltre la fisica creandone una propria e la parte dedicata alle auto viene un pó messa in secondo piano ma chi ha apprezzato la saga si divertirá con questo sequel.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Cinema alone FTW.
![]() |
![]() |
#9 | |||||
Member
|
Quote:
![]() ![]()
Comunque fuori dal cinema nel parcheggio era pieno di auto con alettoni neon e roba varia... Appena arrivato ho detto "sti qua sono qua per fast & furious" ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
In più stasera su italia 1 Fast and Furious solo parti originali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() assurdo davvero, ma fa troppo ridere. Poi se ci aggiungiamo i ganci delle catene...manco fossero fatti di una lega composta da titanio, acciaio ed una variante della seta di ragno ![]() Ho visto con piacere il 4. Sempre molto bello ma sinceramente questo lo preferisco. Poi c'è The Rock e per lui un'altra grande prestazione dopo il bellissimo "The Faster" ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
è vero però che le macchine sono state messe molto in secondo piano...c'è solo una gara (quella contro la Porsche Gt3 RS) e manco si vede
![]() Tra l'altro pure la
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Visto l'altra sera....
Tra le tante porcate fisiche ed ingegneristiche ![]() ![]() ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me è piaciuto, seppur la saga stia andando verso di più verso l'action movie puro che la gara automobilistica...
8
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.