|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
[milano - monfalcone] ipod touch 1g 16gb
come da oggetto vendo ipod touch 1g 16 gb in perfetto stato, con scatola, cuffie originali in dotazione, cavetto usb ed in più aggiungo il caricatore apple originale (acquistato a parte del valore di 29.90 euro).
tutto 110 possibilità di sblocco jailbreak, a richiesta. solo scambio a mano a milano e monfalcone. attenzione: in vendita anche su altri siti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
ciao, vorrei sapere quanto ti dura la batteria (trattandosi di 1g)
grazie!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
due giorni ad uso intenso.
c'è già una persona prima in coda però, ma se tu lo prendi al prezzo indicato te lo aggiudichi. pero' vedo anche dalla firma che sei a firenze, considera che NON effetto spedizioni. ciao! Ultima modifica di tonaz : 30-01-2011 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
ah ok, non avevo letto della "non spedizione"....pardon
grazie lo stesso e buona vendita
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
ancora disponibile?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.