|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Serie 6 Ati Info precisa supporto
3 Domande :
1) Se si vuole utilizzare Eyefinity con 3 monitor DVI sulla 6850 si deve ancora usare l' adattatore attivo (costoso) [MiniDisplayPort -> DVI] che serviva sulle serie 5xxx ??? Esempio Monitor 1 --> DVI1 Monitor 2 --> DVI2 Monitor 3 --> HDMI con adattatore (costa poco ) su può fare? o il terzo monitor deve essere per forza collegato con la MiniDisplayPort? 2) Se uno dei 3 monitor ha HDMI Serve comunque l' adattatore [MiniDisplayPort -> DVI] ? per Eyefinity Esempio Monitor 1 --> DVI1 Monitor 2 --> DVI2 Monitor 3 ---> HDMI 3) Se ho due 6850 in crossfire serve comunque l' adattatore [MiniDisplayPort -> DVI] ? per Eyefinity Se fossero tutti e 3 no consigliatemi pls un sito dove prendere un adattatore che funziona sicuro e costi poco TY!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
devi prendendere un'adattatore diplay port to dvi del costo di 30€ circa della sapphire che poi è quello che ho preso anche io.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tnx, gli shop dove ordino di solito (E-..y \ Prok.. \ RedC...) però non lo hanno , trovaprezzi me ne fa vedere solo uno sconosciuto
Te lo shop lo hai trovato su trovaprezzi ? Sennò vedo di prenderlo in qualche negozio fisico (a patto che sappiano che è)
Proud Mac User ![]() Ultima modifica di Xam the elder : 03-02-2011 alle 23:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD