|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Trapani
|
Navigatore telesystem TS8500PND
salve a tutti raga
ho questo navigatore ke da qualke tempo quando lo accendo mi rimane bloccato alla skermata telesystem e nn si avvia. facendo una ricerca generale (google) ho letto ke questo tipo di navigatore ha sempre lo stesso difetto il sito dice ke molto probabilmente l'utente ha cancellato qualke file dalla flash contenuta all'interno del navi ma se fosse questa la causa...xkè nn li mettono a disposizione visto ke è molto diffusa? i file si potrebbero canc anke spegnendo il dispositivo o no? grazie sempre anticipatamente a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho lo stesso problema su un TS 8800... bella ditta del ca22o cmq la telesystem!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Io lo ho avuto tra le mani e ho salvato i file. Se mi mandi in pm un indirzzo mail te li posso mandare. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche io gli ho inviato il mio indirizzo di posta...... magari con questi file riparte anche il mio TS8800.......
Unico problema è che io per sbaglio ho formattato....... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve a tutti, c'è qualcuno che ha modo di misurare la tensione di uscita dell'alimentatore originale dei navigatori Telesystem?
Avrei bisogno di sapere quant'è per costruire un alimentatore fisso per auto, io purtroppo quello originale non ce l'ho. Grazie e un saluto Giovanni |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
non ho avuto la possibilità di giocarci granchè, ma mio cognato dice che hanno il firmware sbloccato e ci si può installare di tutto. Ne ha uno con sopra 2-3 software di navigazione differenti che apre a seconda delle esigenze, tom tom, garmin, uno che non ricordo per le uscite in bicicletta e un sacco di widget come il lettore mp3 ecc ecc, quasi fosse uno smartphone che però non telefona, a volte ci carica i film per farli vedere ai bambini durante i viaggi. Stavo per chiedere informazioni qui quando ho intravisto il thread ufficiale sui Mio. Magari ti interessa anche a te, dai un'occhiata! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...99570&page=115 Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

il sito dice ke molto probabilmente l'utente ha cancellato qualke file dalla flash contenuta all'interno del navi ma se fosse questa la causa...xkè nn li mettono a disposizione