|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16
|
HP 940c RICARICA REFILL NERO
Continua a segnalarmi che la cartuccia è quasi esaurita dopo aver ricaricato la cartuccia del NERO con inchiostro Refill .
Nessuno sa perché? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 331
|
Purtroppo e' cosi'...c'e' da qualche parte una procedura x "imbrogliare" la stampante e far riconoscere le cartuccie come nuove, devi solo fare un search. Io ho una Hp 930c, hai fatto un'ottima scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
Messaggi: 212
|
scusa.......nn c'entra nulla ,
ma sarei interessato all'acquisto delle tua stessa stampante e vorrei sapere che ne pensi della stampa di foto su carta fotografica...... hai provato?? THANXS!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12340
|
Scusa se mi intrometto, io ho una 920c, e ti posso dire che è molto buona
![]()
__________________
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 24h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
Messaggi: 212
|
ho visto si PC Professionale che nella recensione fatta nel mese di febbraio le assegnano un voto pari a 5 cioè il massimo tra le stampanti inserite in quel test.
Vorrei però sapere se le foto che si ottengono sono quasi al livello della epson 810(che molti dicono faccia foto difficilmente distinguibili delle foto "vere") o se c'è troppa differenza viste le caratteristiche della epson(esacromia, etc....) GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 331
|
Con la mia Hp930 ho fatto foto su carta lucida (quella che ti danno insieme alla stampante) e devo dire che non si distingue cosi' facilmente da una foto normale. Se le guardi con la lente si vede che e' stampata, ma se le dai in mano a qlc mischiate a foto vere non se ne accorge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.