|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Firenze + sped]Vendo Battlefield Bad Company 2 Xbox360
Vendo il suddetto titolo, PAL ITA, in perfette condizioni, ho diversi feedback su altri forum, su ebay come Diurno1987, e un paio qui, a richiesta posto foto.
Il prezzo è di 25€ scambio a mano, 30€ spedito con busta imbottita in raccomandata normale. Per ora non scambio. In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
coda
hai anche i codici per scaricare i contenuti online? interessa scambio con Black Ops + tuo conguaglio? fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No, non scambio perchè devo monetizzare ^^
Per quanto riguarda i codici devo controllare perchè ne avevo un'altra copia che poi ho dato indietro, ma non ricordo se li regalai ad un amico, domani mattina controllo e ti dico, ma non mi pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho controllato, niente codici.
Se sei ancora interessato ci mettiamo daccordo per il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
ciao
ci si potrebbe anche mettere daccordo ma il prezzo è totalmente da rivere. il gioco costa NUOVO nella versione ULTIMATE (8 mappe in + multiplayer, veicolo online, gioco battlefield 1943 da scaricare etc etc) al modico prezzo di €32. http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...l?currency=EUR Quindi se intendi rivedere il prezzo ne possiamo parlare altrmenti prendilo come up. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi spiace per ora non scendo, c'è gente che preferisce tuttora le versioni PAL ITA, che nuova parte ancora dai 40€, quindi è inutile paragonarlo con una PAL UK, grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bad company 2 è la versione limited e con codice vip ancora disponibile?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
offro 20 € spedito per bad company 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.