|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Veneto
|
Ma sono l'unico ad avere il Linksys WRT54GL?
Ciao,
ho cercato nel forum ma non c'è alcun thread ufficiale che parli di questo router che si può dire che "ha fatto storia". Un router versatile in cui può essere installato firmware di terze parti senza alcun problema come DD-WRT, Tomato, ecc...permettendogli di fare operazioni che di solito sono riservate ai router di classa più alta. Fateviiii sentiiiireee ![]() PS: WRT54GL et similia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Similia come il WAG200G? C'è il thread ufficiale nella sezione guide.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Veneto
|
Si e no, intendevo proprio la serie WRT54Gx, ad ogni modo ti ringrazio per l'info...alla fine credo siano tutti molto simili (una volta che si installa un firmware di terze parti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io ho, da parecchi anni, il WRT54G v.5 con firmware DD-WRT ed è sempre andato alla grande
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
re
Non supporta la fibra 100 Mega io lo sto utilizzando solo come access point, peccato perché con la 10 Mega andava egreggiamente ciaooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.