|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
[Lombardia] Cerco VGA AGP per Power Mac
Salve a tutti.
Sono alla ricerca di una scheda video per il mio Power Mac G5. La sua Radeon 9600 si è rotta. La scheda deve essere AGP 8x, e in versione "Mac Edition". Preferisco la consegna a mano, e ne cerco una che costi poco...non mi interessano le performance video, ma solo poter accendere ed utilizzare il Mac. Preferenza alla dissipazione passiva. Grazie a tutti Davide
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho diverse schede AGP, dalla Radeon 7000 fino alla X1050, ma se sono compatibili con Mac non lo so
Che hanno di diverso quelle per Mac? (sono ignorante in materia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hanno sicuramente dei firmware diversi, tant'è che molti ritengono possibile flashare delle Radeon normali, per renderle Mac Edition. Inoltre ho notato che il connettore AGP ha qualcosa di diverso, come se avesse una sorta di alimentazione aggiuntiva.
Ho provato diverse schede AGP sul G5, e nessuna ha avviato lo schermo...solo una ATI 9600 presa da un altro G5 ha permesso di avviare la macchina.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Allora come non detto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
io ho un g3 completo e malmesso di case... la scheda e' una radeon 9x00 (poi vedo meglio) e c'e' pure una schedina usb... se lo vuoi tutto...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei un pelino distante per poter valutare. Se potessi scattare una foto del connettore della scheda video(il G3 non mi interesserebbe), potrei valutarne la compatibilità.
Tieni presente che ho un G4 e la sua scheda ha uno zoccolo diverso rispetto a quella del G5
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
ti ci guardo per gusto di sapere, ma non mi va di "smembrare" il mac - e' pur sempre una macchina completa e funzionante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.